Reazione a Catena, Il Torneo dei Campioni 2022: Le Tre e un quarto sfidano Gli Affiatati nella prima semifinale, tempo di rivincita!
Reazione a Catena, Il Torneo dei Campioni 2022: Le Tre e un quarto in finale
Sfida molto equilibrata quella tra Le Tre e un quarto e Gli Affiatati nella semifinale del Torneo dei Campioni di Reazione a Catena. Le due squadre sono arrivate quasi pari in fatto di montepremi all’Intesa Vincente ma Gli Affiatati hanno perso la possibilità di conquistare la Zot e dunque i secondi in più all’ultima sfida. Una serie di errori purtroppo penalizza Gli Affiatati che conquistano 10 parole, non abbastanza per battere le 12 delle Tre e un quarto. Sono dunque loro le prime finaliste del torneo di Reazione a Catena ma questa sera non vincono il montepremi accumulato.
L’Ultima Catena di oggi:
Natale
Venticinque
Quarto
Luna
Sorella
Gemella
Anima
Corpo
Estraneo
Alieno
Spazio
Tempo
Reazione
RIFLESSO
Contrario
Le Tre e un quarto contro Gli Affiatati nella prima semifinale
Oggi 28 ottobre 2022 torna l’appuntamento con Reazione a Catena. Lo show condotto da Marco Liorni sta per giungere al termine e lasciare il posto a L’Eredità, condotto da Flavio Insinna. Anche la puntata di oggi è dedicata al Torneo dei Campioni, ormai arrivato alle semifinali. In gioco sono rimasti: Le Tre e un quarto, I Monelli, Le Pizze a pezzi e Gli Affiatati. La prima semifinale, che decreterà dunque il primo trio finalista che andrà alla puntata finale di domenica 30 ottobre, vedrà in sfida Le Tre e un quarto contro Gli Affiatati.
Si tratta in realtà di una rivincita, una sfida che abbiamo già visto a Reazione a Catena. Le tre e un quarto sono infatti la squadra che ha sconfitto Gli Affiatati nella gara classica di Reazione a Catena, ponendo al termine la loro avventura come campioni in carica.
Reazione a Catena, Le Tre e un quarto contro Gli Affiatati: è tempo di rivincita!
Le Tre e un quarto riusciranno a vincere anche questa sfida o Gli Affiatati si prenderanno invece la loro rivincita? Va detto che Letizia, Elisa e Carolina hanno lasciato Reazione a Catena da imbattute e, ad oggi, non hanno subito alcuna sconfitta. Questo rende inevitabilmente questa sfida tra le più attese dell’intera edizione del quiz show condotto da Liorni. Ricordiamo che la squadra che vincerà andrà a sfidare la vincente dello scontro tra Monelli e Tre e un quarto nella finale in onda domenica alla solita ora su Rai1. Finale che metterà ufficialmente fine a questa edizione di Reazione a Catena.
