Regolamento infranto all'Isola dei famosi 2025, cosa è accaduto nei primi giorni di reality su Canale Cinque
Scattata da qualche giorno su Canale Cinque, la nuova edizione de L’Isola dei famosi ha già portato in dote qualche infrazione del regolamento. I naufraghi infatti si sono già resi protagonisti di alcuni gesti che non sono piaciuti alla produzione e che cozzano contro le norme messe in piedi per il programma Mediaset. i naufraghi sono già riusciti a infrangere il regolamento violando a tutti gli effetti la regola che vieta l’utilizzo di fuoco artificiale.
Una volta approdati sulle spiagge dell’Honduras, i concorrenti hanno pensato bene di accendere un fuoco per proteggersi dalle basse temperature della notte e cuocere il cibo. Un’azione assolutamente lecita, purché il fuoco venga acceso in maniera naturale utilizzando metodi antichi in linea con le regole del gioco. Alcuni naufraghi hanno però acceso il fuoco con un accendino, spuntato misteriosamente tra le mani di un concorrente. A finire nel mirino sarebbe stato il modello brasiliano Leonardo Brum, protagonista del controverso gesto che non è passato inosservato agli occhi del pubblico.
Regolamento infranto all’Isola dei famosi 2025
Dalla questione riguardante il fuoco acceso con l’accendino fino ad altre questioni che hanno fatto storcere il naso alla produzione de L’Isola dei famosi 2025. Alcuni concorrenti, come Teresanna Pugliese, non hanno gradito l’atteggiamento dei compagni nel voler infrangere le regole e accendere così il fuoco in maniera diretta. E ovviamente pena la squalifica per chi non rispetta le regole del programma, come già accaduto nelle precedenti edizioni del reality Mediaset.
E da qui sono nate le prime tensioni tra i protagonisti di questa edizione de L’Isola dei famosi 2025 condotta da Veronica Gentili, affiancata da Simona Ventura su Canale Cinque. E come se non bastasse, alcuni naufraghi avrebbero iniziato a manifestare malcontento riguardo al programma.
