Chi è Renato Della Valle, il marito di Luana Ravegnini e padre della figlia Adele Maria. Tutto sul loro rapporto.
Renato Della Valle: tutto sul marito di Luana Ravegnini
Renato Della Valle è un imprenditore con una carriera consolidata nel settore industriale e immobiliare che è diventato noto anche per gli appassionati di gossip quando ha sposato Luana Ravegnini che, per amore suo, ha scelto di trasferirsi a Londra allontanandosi dal mondo della televisione di cui è stata una protagonista per tanto tempo. Con una carriera importante, l’imprenditore è molto schivo, discreto e riservato e si sa davvero poco sia dei suoi investimenti che della sua relazione con la Ravegnini che, però, spesso ha raccontato qualche dettaglio nelle varie interviste rilasciate.
Tra Renato Della Valle e Luana Ravegnini esiste un’importante differenza d’età che, però, non ha mai rappresentato un problema per la coppia che ha sempre vissuto la storia con naturalezza coronando il tutto con la nascita della figlia Adele Maria e con il matrimonio.
Luana Ravegnini e le parole sul marito Renato Della Valle
“Aveva letto delle mie interviste e aveva pensato che dovevo essere una bella persona. Io avevo aperto un ristorante per avere un punto fermo, perché nello spettacolo il lavoro oggi c’è, domani non c’è. Insomma, la sera, stavo lì, ovviamente, non ero in cucina, facevo la cosa che sapevo fare meglio, le Pr. Renato, quando seppe che ero single, iniziò a presentarsi tutte le sere. Mi fece una corte pazzesca, ho tenuto duro per sei mesi, ma sarebbe crollata anche un’elefantessa”, ha raccontato la Ravegnini in un’intervista rilasciata al Corriere della sera nel 2024.
La Ravegnini, inoltre, ha sottolineato che, nonostante il marito sia più grande di lei, la più anziana della coppia “sembro io”. Infine, sul matrimonio, ha raccontato che è stata principalmente una sua scelta.
