Renato Zero/ “DDL Zan? Non impedite che la civiltà si affermi in questo Paese!”
Renato Zero tra i grandi protagonisti del primo appuntamento con Uà, il varietà in onda su Canale 5 e condotto da Claudio Baglioni. La sua lotta per il DDL Zan

Grande protagonista della prima serata di Uà, programma condotto da Claudio Baglioni, Renato Zero è uno degli artisti più famosi e che hanno scritto la storia della musica. Nel 1978 cantava Triangolo e adesso ha compiuto settantuno anni e le sue musiche riguardano il presente, il passato e il futuro.
Renato Zero non è solamente un cantante, ma rappresenta un’icona della televisione e dello spettacolo. Sono passati ben settantuno anni di spettacolo e musica fuori dalla normalità e Renato, nonostante l’età, continua a donare ottime performance e il suo carattere non è mai passato in secondo piano.
RENATO ZERO, LA BATTAGLIA PRO DDL ZAN
Renato Zero attraverso la sensibilità caratterizza le sue canzoni, emoziona il pubblico. Sono molti i suoi successi che con il passare degli anni ha donato alla musica italiana e che tutt’ora sono ancora indimenticabili. Ma non possiamo nemmeno dimenticare alcune sue ospitate in televisione, oltre qualche pellicola in ambito cinematografico. Attualmente lui è ancora molto attivo e l’anno scorso ha pubblicato un album chiamato Zerosettanta, ovvero una raccolta che ha fatto emozionare tutti i suoi fan.
Da sempre molto attivo anche sull’attualità politica-sociale, recentemente Renato Zero ha fatto un post sui social per protestare contro l’affossamento del decreto Zan: “Il parlamento italiano è uno stato a parte? Una istituzione che sostiene leggi nel proprio esclusivo interesse? Non impedite che la civiltà si affermi in questo Paese! La diversità è la prova vivente dell’esistenza di libertà e democrazia! Il resto sono solo chiacchiere!!!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
Chiara Ferragni, monologo a Sanremo 2023 contro l'ex Riccardo Pozzoli?/ Frecciatina…08.02.2023 alle 10:03
-
Attilio Fontana “Sanità privata falso 'problema'”/ “Da Letizia Moratti fake news”08.02.2023 alle 10:00
-
GF Vip, Antonino: "Io e Ginevra a Pomezia? No, ci andrà da sola"/ "Non so nemmeno..."08.02.2023 alle 09:43
-
Morti nel calcio, Brambati: “Prendevamo flebo indefinite”/ “Ogni domenica il Micoren”08.02.2023 alle 09:35
-
Beautiful/ Anticipazioni 8 febbraio: Jack sconvolge tutti con la sua confessione08.02.2023 alle 09:34
Ultime notizie
-
Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 febbraio 2023/ Ariete, Toro, Gemelli, Cancro08.02.2023 alle 07:09
-
Terremoto oggi Perugia M 2.0/ Ingv ultime notizie, scossa lieve in Corsica08.02.2023 alle 11:07
-
Diretta Ruh Lviv Inter Primavera/ Streaming video tv: spareggio in Youth League08.02.2023 alle 02:29
-
Francia, stop all'accesso dei minori a siti porno/ "Sistema con doppio click"08.02.2023 alle 11:03
-
Ciro Grillo, processo stupro di gruppo/ In aula testimoni genitori presunta vittima08.02.2023 alle 10:40