SCIOPERO MEZZI ROMA/ Trasporto pubblico: Cotral, domani stop di quattro ore dei bus. Trasporti Atac e Roma Tpl regolari (martedì 25 novembre 2014)

- La Redazione

E’ in programma a Roma martedì 25 novembre uno sciopero di quattro ore, indetto dai sindacati Confederali e Faisa Cisal, che interesserà i dipendenti Cotral. Info e orari.

cotral_bus_roma_r439
Foto: InfoPhoto

E’ in programma a Roma martedì 25 novembre uno sciopero di quattro ore, indetto dai sindacati Confederali e Faisa Cisal, che interesserà i dipendenti Cotral. Le corse dei bus extraurbani della capitale saranno quindi a rischio dalle ore 12.30 alle 16.30, mentre l’Agenzia per la Mobilità assicura che la protesta non coinvolgerà le aziende Atac, Roma Tpl e Ferrovie dello Stato: sarà quindi regolare il servizio sul resto della rete di trasporto pubblico. Cotral fa invece sapere che nella giornata di martedì “le vetture provenienti dai vari capolinea, una volta giunti a destinazione, qualora dovessero effettuare altre corse nell’orario di sciopero (ore 12.30-16.30), rientreranno fuori servizio nel deposito di appartenenza, compresi i turni a nastro con sosta libera nell’arco dell’orario di sciopero”. Inoltre gli addetti alle manovre nel deposito entreranno in sciopero al rientro dell’ultima vettura scioperante, mentre “per tutti i lavoratori degli uffici, degli impianti fissi, per il personale della trazione a turno fisso e per tutto il personale non indicato, lo sciopero avverrà per 3 ore fine turno”. Sono esclusi dallo sciopero portieri, guardiani e addetti ai centralini telefonici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori