Samanta Togni, è finito il matrimonio con Mario Russo: la conduttrice sfila la fede dall'anulare
Sarebbe giunto al capolinea il matrimonio tra Samanta Togni e Mario Russo, la coppia si sarebbe detta addio dopo la crisi attraversata negli ultimi tempi. Tra la presentatrice e lo storico compagno di vita sarebbe dunque finita, dopo le parole di qualche mese fa di Samanta Togni che non aveva nascosto le difficoltà con l’uomo: “Ora la fede al dito c’è perché stiamo rimettendo a posto le cose, anche se nulla tornerà come prima perché è inevitabile” le parole della presentatrice che nelle ultime ore si sarebbe sfilata la fede dal dito in segno di fine annunciata del matrimonio.
Niente da fare dunque per Samanta Togni e Mario Russo, che hanno tentato salvare il loro rapporto ma evidentemente ciò non è stato possibile. La conduttrice ha inoltre fatto ritorno in Italia di recente, mentre Mario Russo continua a vivere a Dubai. Proprio poche ore fa, il chirurgo ha condiviso sui suoi profili social uno scatto in cui ha annunciato di essersi unito al team del Liv Hospital di City Walk.
Samanta Togni, le difficoltà e la crisi con il marito
Già qualche tempo fa la nota conduttrice e ballerina aveva parlato delle sue difficoltà con il marito Mario Russo, con il quale le cose già da tempo non sembravano andare nella direzione giusta. “Certe scelte, come il trasferimento a Dubai per seguire mio marito Mario, con il tempo mi avevano allontanata da quella che era la mia vita, fatta di lavoro, tv, allenamenti, ballo. Mi sentivo indebolita, poco interessante come donna.
Poi è subentrata la crisi con Mario” ha rivelato Samanta Togni che per tentare di vivere l’amore con il marito si era anche trasferita in quel di Dubai. Il matrimonio tra i due però non ha retto, adesso si attende solo una conferma ufficiale da parte della presentatrice.
