Chi sono le conduttrici del PrimaFestival di Sanremo 2026? Ema Stokholma, Manola Moslehi e Carolina Rey
Sembra essere tutto pronto per il Festival di Sanremo 2026: Carlo Conti alla conduzione, forse per l’ultimo anno, e il cast svelato al Tg1 che ha dato vita a un sacco di polemiche per via dell’assenza di big di peso come è successo negli anni precedenti. Ma chi sarà a condurre il PrimaFestival? Brutta notizia: non ci sarà Gabriele Corsi, che da quando ha detto un garbato ‘no grazie’ alla disastrosa edizione di Domenica In sembra essere stato epurato dall’azienda.
Secondo quanto apprende AdnKronos a condurre la pre-manifestazione saranno tre donne: Ema Stokholma, Manola Moslehi e Carolina Rey. Quindi dal 24 al 28 febbraio 2026 il pubblico avrà modo di saggiare con gli occhi l’atmosfera e il clima che sapranno far respirare con la loro presenza.
Sanremo 2026: chi sono Ema Stokholma, Manola Moslehi e Carolina Rey?
Ma chi sono Ema Stokholma, Manola Moslehi e Carolina Rey che condurranno il PrimaFestival di Sanremo 2026? La prima è una conduttrice radiofonica che negli anni ha saputo imporsi in svariati programmi fino ad arrivare a condurre la cerimonia di apertura e chiusura della Festa del Cinema di Roma. E invece chi è la seconda delle conduttrici? Ha fatto parte del cast di Amici di Maria De Filippi arrivando alla fase del serale finendo anche per partecipare al Festival del 2012 nelle Nuove Proposte. Da quest’anno è diventata una delle voci di Radio 105.

La terza e ultima conduttrice, invece, è un volto Rai da diversi anni, anche se, come lei stessa ha detto senza neanche troppo scherzare, ancora faticano a riconoscerla per strada. Ha condotto Unomattina Weekly finendo poi per condurre l’ultima edizione di Unomattina Estate in coppia con Alessandro Greco.
