Sara El Moudden e Fabio Mascaro che avevano provato a ricucire il rapporto dopo Temptation Island, si sono ufficialmente lasciati.
Sara El Moudden e Fabio Mascaro sono stati tra i protagonisti di Temptation Island 2024 a cui avevano deciso di partecipare vivendo una relazione a distanza fatta di discussioni, incomprensioni e vari alti e bassi. All’interno del villaggio, Sara era rimasta spiazzata dalle rivelazioni di Fabio che, ai compagni, aveva confidato di aver tradito la fidanzata poco prima di partecipare al programma. Una rivelazione, quella di Fabio che aveva provocato profondo dolore a Sara che, al falò, era arrivata decisa a chiudere la relazione per poi cambiare clamorosamente idee.
Forte dei propri sentimenti e di fronte all’atteggiamento del fidanzato, Sara aveva deciso di dare un’altra possibilità al fidanzato e alla loro relazione. I due, così, dopo aver lasciato insieme il villaggio di Temptation Island, hanno portato avanti la storia che, però, oggi è finita.
Sara El Moudden annuncia la fine della relazione con Fabio Mascaro
Sara El Moudden, negli scorsi giorni, ha risposto ad alcune domande dei fan e, approfittando di una curiosità di un follower, ha annunciato la fine della storia d’amore. “La mia relazione è terminata”, ha scritto su Instagram l’ex protagonista di Temptation Island.
“Le ragioni sono molteplici. Io avevo bisogno di ritrovare serenità” – ha aggiunto Sara. “Non ho troppa voglia ora di dilungarmi ma avendo fatto un percorso televisivo insieme. Era giusto dire qualcosa a chi ci ha conosciuto così”, ha concluso. Una coppia di Temptation Island, nonostante il tentativo di riprovarci, ha scritto ufficialmente addio al loro rapporto.