Martina Pasciutti e Sara Nanna, ex e fidanzata Patrick Pugliese/ Sorpresa dal figlio

- Anna Montesano

Patrick Pugliese fa gli auguri alla fidanzata Sara Nanna, al Grande Fratello Vip il ricordo dell’ex Martina Pasciutti e regalo dal figlio Leone

patrick ray pugliese sara nanna
Sara Nanna, fidanzata Patrick Ray Pugliese

Una parentesi commovente al Grande Fratello Vip quando Alfonso Signorini chiama nella stanza led Patrick Pugliese. Si parla della storia nata con Martina Pasciutti al GF 12 e del figlio nato da questa relazione: “Siamo stati una famiglia. – racconta Patrick – Con Martina? Mi ricordo tutto. Ero entrato dopo un paio di mesi e dopo un mese ho capito che provavo qualcosa per lei e poi ho capito di essere corrisposto. Dopo il programma, un mese dopo, ci siamo messi insieme.” Poi parla del figlio Leone: “Il Grande Fratello mi ha dato anche la famiglia, mio figlio, che è la persona più importante della mia vita. Io e Martina abbiamo fatto dei sacrifici affinché lui potesse essere sereno. Di altre cose non posso dirlo ma sicuramente sarò sempre un ottimo papà per lui.” Ed è proprio da suo figlio Leone che arriva in regalo un disegno. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sara Nanna, la fidanzata di Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip?

“Domani è il compleanno della mia fidanzata e volevo farle gli auguri. Auguri Sara!” Poche parole ma ricche di sentimento quelle di Patrick Pugliese alla sua Sara Nanna. È lei la fidanzata di uno dei concorrenti più amati di questa edizione, una donna che però preferisce rimanere lontana dai riflettori. Eppure Alfonso Signorini avverte Patrick “A proposito, guarda che presto ci saranno per te delle belle sorprese”, ma lui ammette di esserne imbarazzato “Lo sai, io sono molto riservato..” E infatti finora poco ha parlato della sua vita privata con la bella Sara.

Sara Nanna emozionata dagli auguri del fidanzato Patrick Pugliese

Patrick non sa che Sara Nanna lo segue sempre ed è costantemente pronta a supportarlo da casa. Nonostante finora il gieffino non abbia avuto notizie della sua dolce metà, Sara è costantemente attiva sui social, pronta a tifare per lui e condividere con i follower i momento più significativi e divertenti del suo fidanzato. E non si è persa di certo gli auguri in diretta di Patrick per il suo compleanno, infatti pochi istanti dopo ha condiviso sui suoi social il momento in questione, quasi come un ringraziamento emozionato per il gesto del suo amato compagno. Non è da escludere che Sara faccia il suo ingresso nella Casa nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA