TURISMO SPAZIALE/ Youtube: White Knight 2 e Space Ship 2 Virgin. Una gita nello spazio per 200mila dollari

- La Redazione

Virgin Galactic Spaceship 2 – Turismo Spaziale Low Cost: Ecco i nuovi gioielli del turismo spaziale “low cost”: il padrone della Virgin Galactic, Richard Branson, ha pronti “White Knight 2” e “Space Ship 2”, capolavori d’ingegneria aerospaziale realizzati in collaborazione con la Nasa e presentati ufficialmente alla stampa

TurismoSpaziale_R375

Virgin Galactic Spaceship 2 – Turismo Spaziale Low Cost: Ecco i nuovi gioielli del turismo spaziale “low cost”: il padrone della Virgin Galactic, Richard Branson, ha pronti “White Knight 2” e “Space Ship 2”, capolavori d’ingegneria aerospaziale realizzati in collaborazione con la Nasa e presentati ufficialmente alla stampa.
“White Knight” è la nave madre, che sgancerà a quota 16 mila metri “Space Ship 2”, che accesi i propulsori si dirigerà col suo equipaggio oltre l’atmosfera terrestre, fino a 130 km di altezza.
I fortunati turisti, a gruppi di 6 viaggeranno nello spazio alla modica cifra di 200mila dollari. I primi 300 sono già prenotati, ma il primo a partire sarà proprio lui, Richard Branson con la sua famiglia.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori