Serena Grandi e Corinne Clery, perché hanno litigato? Anni e anni di scontri che hanno portato al momento più trash del Grande Fratello vip
Il rapporto tra Serena Grandi e Corinne Clery
Serena Grandi e Corinne Clery, due protagoniste del Grande Fratello Vip due anni fa ma, soprattutto, due storiche rivali di sempre con in mezzo un uomo. Questa è la vera ragione dietro anni e anni di ripicche culminate con gli scontri proprio sotto l’occhio attento della telecamera di Canale5. Le due non solo hanno avuto modo di scontrarsi nella casa nel momento in cui si sono ritrovare concorrenti ma anche poi subito dopo quando la romana, eliminata, è tornata nella casa per chiarire le cose con la sua rivale. A fare da pomo della discordia, diciamo così, per le due è stato l’amore condiviso per Giuseppe Ercole, il quale dapprima ha avuto un matrimonio con la Grandi (con la quale ha avuto il figlio Edoardo, e poi una relazione con Corinne Clery.
Serena Grandi e Corinne Clery, perché hanno litigato?
Proprio quest’ultima, anche nel salotto di Verissimo e al Grande Fratello Vip, ha spesso precisato di non aver rubato mai l’uomo a nessuno nemmeno quello di Serena Grandi poi diventata sua amica dopo gli ultimi chiarimenti. A spingere in questo senso è stato proprio Edoardo Ercole, figlio della Grandi, che ha deciso bene di riportare a galla i momenti positivi passati con il padre e la Clery dimenticando quelli negativi e spiacevoli, anche quello in cui ha accusato la rivale della madre di una presunta omofobia rivelando a Barbara d’Urso si essere stato addirittura chiamato ‘frocetto’ da lei. Al momento regna la pace in famiglia ma novità importanti potrebbero arrivare nel pomeriggio quando proprio Corinne Clery sarà ospite ad Oggi è un altro giorno. Riaprirà l’argomento Ercole?