Chi Sevval Sam è l'attrice nel ruolo di Ender nella fiction Forbidden Fruit: dalla vita privata, agli amori alla carriera da attrice.
Tra i protagonisti della puntata odierna di Verissimo troveremo anche Ender di Forbidden Fruit. L’attrice Sevval Sam, che interpreta il personaggio di Ender nella serie turca di Mediaset, si racconterà per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin, tra rivelazioni, curiosità e interessanti novità per il futuro.
Della donna non sono moltissime le informazioni, anche se lei stessa in passato ha raccontato di essere cresciuta in una famiglia di artisti, caratteristica che dunque l’ha avvicinata ancora di più al mondo dello spettacolo, che è riuscito ad abbracciare in maniera totale nel corso degli anni. Oltre a essere un’attrice molto apprezzata sia in patria che adesso in Italia, Sevval Sam ha raccontato di aver sempre nutrito una forte passione per la musica, che è riuscita a cavalcare divenendo dunque anche una cantante.
Dal 2018 al 2023 è stata il volto di Ender nella serie, mentre in passato è stata legata sentimentalmente a Metin Tekin, ex calciatore con il quale ha avuto una storia durata sei anni, dal 1993 al 1999. Un amore poi esaurito, ma dal quale è nato anche il figlio Taro Emir nel 1997, anch’egli divenuto attore nel corso della vita.
Sevval Sam di Forbidden Fruit, gli inizi
Non sono tante le informazioni riguardanti l’attrice che interpreta Ender in Forbidden Fruit, anche se sappiamo che negli anni è riuscita a costruirsi una carriera ricca di soddisfazioni, complici i tanti sacrifici e la voglia di non arrendersi mai.
Ancora prima di riscuotere popolarità, l’attrice che interpreta Ender in Forbidden Fruit ha studiato restauro alle scuole superiori e all’università si è iscritta alla facoltà di Belle Arti. Oggi nell’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin su Canale Cinque sicuramente ne scopriremo delle belle.