Gian Marco Innocenti è il marito della cantante Silvia Salemi. I due hanno due splendide figlie, Ludovica e Sofia, ed hanno un grandissimo legame.
“Ho messo in pausa la carriera per loro”: Silvia Salemi e il rapporto con il marito Gian Marco Innocenti e le figlie
Gian Marco Innocenti è il marito di di Silvia Salemi, cantante che presenzierà tra i concorrenti al San Marino Song Festival, evento che si terrà sabato 8 Marzo 2025. L’artista canterà il brano Coralli e proverà cosi a strappare un pass per l’Eurovision tra l’altro. Parliamo di una grande artista e la donna è molto legata a suo marito Gian Marco Innocenti.
Gian Marco Innocenti è un imprenditore che ha sposato Silvia Salemi nel 2004 ed i due sono molto legati. La coppia ha due figlie, Ludovica e Sofia, ragazze a cui l’artista è molto legata ed ha raccontato: “Ho messo in pausa la mia carriera per loro, e sono felicissima di averlo fatto anche se loro talvolta mi hanno chiesto il perchè e mi hanno detto che nessuno mi obbligava a fare ciò”.
Gian Marco Innocenti è di 16 anni più grande di Silvia Salemi ma nonostante la differenza di età i due sono sempre apparsi molto legati. Gian Marco nasce a Roma il 3 Marzo 1962 e ci son davvero poche informazioni sulla sua vita. Sappiamo che si è laureato in Giurisprudenza all’Università la Sapienza di Roma ed è un manager che ha lavorato presso diverse aziende.
Gian Marco Innocenti e il forte legame con Silvia Salemi
Gian Marco Innocenti e Silvia Salemi si sono sposati il 30 Settembre 2004 ed hanno due figlie, Sofia di 20 anni e Ludovica di 17 anni. La donna è molto legata alle figlie e spesso pubblica foto insieme a loro sui propri account social. Raccontandosi qualche anno fa a un settimanale Silvia Salemi aveva parlato cosi:
“Mio marito è riuscito a smuovere tanti angoli del mio carattere ed anche le mie figlie poi hanno fatto il resto”. Silvia ha spiegato che non ha mai rimpianto di aver messo da parte il lavoro per la vita privata e ha evidenziato il suo legame con loro: “Sono una mamma all’antica, mi piace svegliarle e portarle a scuola, poi pranzare insieme e trascorrere tempo con le nostre passioni”.
La donna ha poi parlato anche del rapporto con il marito con i due che appaiono sempre più innamorati che mai: “Con lui fu un colpo di fulmine, degli amici me lo presentarono ad un concerto e già allora decisi che dovevo sposarlo”. Parlando del marito la cantante ha confermato che lui è molto riservato e rigoroso ma è molto tenero con le figlie.