Genny Urtis, nella sua rubrica su Instagram, svela i ritocchini a cui si sarebbe sottoposta la conduttrice del Grande Fratello.
Simona Ventura si è sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica? A rispondere alla domanda è Genny Urtis che, su Instagram, con la sua rubrica Bisturi Fatale analizza l’aspetto fisico di alcuni personaggi famosi svelando i presunti ritocchi a cui si sarebbero sottoposti. Genny Urtis ha così analizzato personaggi come Barbara D’Urso, Belen Rodriguez, Giulia Salemi e, per finire, Simona Ventura che, questa sera, torna in onda con la conduzione della semifinale del Grande Fratello.
Genny Urtis, parlando dal presupposto che Simona Ventura non ha mai negato di essersi fatta aiutare dalla chirurgia estetica, Genny Urtis ha svelato i presunti ritocchini a cui si sarebbe sottoposta la conduttrice che, tuttavia, pur essendo cambiata nel corso degli anni, è sempre una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.
I ritocchini di Simona Ventura: le parole di Genny Urtis
“Simona non ha mai nascosto il suo rapporto con la chirurgia, anzi ha detto di aver abusato della chirurgia e che non le è piaciuto l’intervento al seno”. Con queste parole, Genny Urtis comincia ad analizzare l’aspetto fisico della ventura, protagonista indiscussa del mondo della televisione ormai da anni.
“I ritocchi che segnano la sua trasformazione sono la mastoplastica additiva, la rinoplastica, il naso sembrerebbe ritoccato. Botox, vitamine, un po’ di acido ialuronico qua e là ci sta”, fa sapere ancora Genny Urtis analizzando le foto di ieri e quelli di oggi nella sua rubrica dedicata alla chirurgia estetica.