SIRAM VEOLIA/ Emanuela Teatini è il nuovo Direttore Risorse Umane del Gruppo

- Matteo Fantozzi

Il gruppo Siram Veolia ha annunciato la nomina di Emanuela Teatini come nuovo Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Gruppo.

Emanuela Teatini è il nuovo direttore delle Risorse umane del Gruppo Siram Veolia Emanuela Teatini è il nuovo direttore delle Risorse umane del Gruppo Siram Veolia

Siram Veolia, gruppo con 160 anni di esperienza nella gestione ottimizzata delle risorse ambientali, ha nominato Emanuela Teatini Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Gruppo, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Emanuela Trentin.

“Siamo orgogliosi di accogliere Emanuela Teatini alla guida della Direzione Risorse Umane di Siram Veolia, una figura di elevata esperienza professionale e manageriale che contribuirà a raggiungere i nostri obiettivi di sviluppo e di accompagnamento dei nostri clienti nel percorso di trasformazione ecologica, investendo sulla crescita del capitale umano”, ha commentato Emanuela Trentin, Amministratore Delegato di Siram Veolia. “Il nuovo contesto economico e sociale pone nuove sfide nella gestione e sviluppo delle risorse umane, che richiedono un approccio innovativo e capace di intercettare i nuovi trend evolutivi”.

“Accolgo questa nuova sfida professionale con altrettanto orgoglio ed entusiasmo”, ha dichiarato Emanuela Teatini. “Inizio questo nuovo percorso con l’obiettivo di sostenere e favorire la continua crescita di Siram Veolia attraverso la gestione strategica e la valorizzazione delle persone che ne fanno parte”.

Manager con esperienza nel settore delle Public Utilities, Emanuela Teatini è stata Direttore Organizzazione e HR di MM, società di ingegneria leader nella realizzazione di infrastrutture, riqualificazione ambientale, gestione del ciclo idrico integrato e manutenzione del patrimonio pubblico. In precedenza ha maturato esperienze di gestione e sviluppo delle risorse umane nel settore sanitario ed editoriale. Da luglio 2019, inoltre, è membro del Consiglio di Amministrazione di Fonservizi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Energia e ambiente

Ultime notizie