Sofia Goggia e Massimo Giletti fidanzati?/ La sciatrice smentisce: “Non c’è niente”

- Stella Dibenedetto

Sofia Goggia e Massimo Giletti fidanzati? Dopo il gossip degli scorsi giorni, la sciatrice rompe il silenzio e smentisce tutto: "Non c'è niente".

sofia goggia 640x300 Sofia Goggia (Verissimo, 2022)

Sofia Goggia e Massimo Giletti: nessuna storia d’amore

Sofia Goggia e Massimo Giletti non stanno insieme. A smentire tutto è proprio la sciatrice mettendo fine al gossip esploso negli scorsi giorni da alcune dichiarazioni che aveva fatto pensare ad una presunta relazione tra la sportiva e il conduttore. Il gossip era esploso con alcune dichiarazioni fatte da Giletti a Belve. Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Francesca Fagnani, Giletti aveva fatto intendere di essere innamorato facendo un riferimento alle montagne. «Amo le montagne, del resto vengo proprio da un paese di montagna. Ci sono cresciuto…», le parole di Giletti che erano state collegate subito alla Goggia alla luce di ulteriori dichiarazioni della sciatrice.

Sofia Goggia, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, parlando della propria vita privata, aveva detto: «Non ho detto che sono single. Ho solo detto che in questo momento della mia vita farei fatica a gestire una relazione stabile». Parole che hanno fatto esplodere il gossip oggi smentito dalla stessa Sofia.

La smentita di Sofia Goggia

Non c’è nessuna relazione tra Sofia Goggia e Massimo Giletti. La smentita arriva dalle pagine del settimanale Oggi che ha negto totalmente tutto. «Stiamo parlando del niente di niente» ha chiarito la sciatrice in un’intervista a Oggi a proposito proprio del presunto flirt.

«Aggiungo una cosa: credo fermamente che quando una persona parla di te, non qualifica te ma definisce molto più sé stessa. Punto», ha concluso mettendo definitivamente fine al gossip circolato nelle ultime settimane.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie