Sorelle Katia Ricciarelli, la confessione su Maria Luisa e Anna: "Una se n'è andata troppo presto, l'altra è il mio unico legame"

L’ex compagna di vita di Pippo Baudo torna nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale Cinque. La cantante Katia Ricciarelli in alcune occasioni passate ha colto l’occasione per parlare anche del rapporto con le sorelle, Maria Luisa e Anna. Una delle due non c’è più da tempo, mentre Anna vive in una RSA. Maria Luisa venne a mancare in un tragico incidente quando aveva solamente 29 anni, fu travolta da una macchina nel tentativo di allacciare una scarpa.



Da quel momento in poi niente è più stato come prima per la famiglia Ricciarelli, con Katia che più volte è tornata sulla tragedia che toccò molto da vicino la sua famiglia. L’altra sorella è Anna, che da tempo vive in una RSA e riguardo alla sua malattia, la cantante ha raccontato a Verissimo: “Vado anche a trovarla ma non c’è. È su una sedia a rotelle, mi guarda così… ogni tanto vedo una luce nei suoi occhi, sembra che capisca…” la toccante confessione della ex moglie di Pippo Baudo.



Sorelle Katia Ricciarelli, la confessione su Anna: “E l’unico legame che ho”

Oggi la vita di Katia Ricciarelli scorre senza purtroppo tante persone alle quali la cantante era legata. Dalla recente morte di Pippo Baudo, a quella prematura di Maria Luisa. “Oggi l’unico legame che mi resta è quello con Anna” ha detto in una vecchia intervista rilasciata a Verissimo la cantante.

Riguardo alla sorella Anna, invece, Katia Ricciarelli ha confessato: “Da giovane era una ballerina straordinaria di rock and roll, ballava per ore insieme a suo marito”. La vita ha poi cambiato e fatto evolvere tanti fatti, ma il legame speciale tra Katia Ricciarelli e la sorella Maria Luisa persiste.