Malore per Stash sul palco di Lecce durante un'esibizione. Alle domande sulle sue condizioni risponde Francesco Facchinetti
Nuovi attimi di tensione per Stash, il mitico leader dei The Kolors, la band rivelazione di Amici, l’unica fino a questo momento a regalare grandi soddisfazioni ai fan e al programma di Maria De Filippi. Secondo le ultime notizie sembra che Stash si sia sentito nuovamente male e questa volta sul palco di Lecce durante una serata. I fan sono rimasti con il fiato sospeso per un po’ almeno fino a che, il diretto interessato, ha pensato bene di pubblicare un video social in cui ha rassicurato tutti: “Tranquilli, sono di nuovo in piedi”. Subito dopo il malore sul palco si è subito diffusa la notizia che il leader dei The Kolors fosse stato ricoverato d’urgenza al più vicino ospedale ma, a quanto pare, niente di tutto questo è accaduto davvero. Stash si trovava a Lecce quando ha avuto un semplice mancamento, niente di più.
LE RASSICURAZIONI DI FRANCESCO FACCHINETTI
A spiegare la situazione è stato il manager di Stash, Francesco Facchinetti, che ha prontamente smentito la notizia di un ricovero: “Ragazzi, mi raccomando: non facciamo uscire notizie sbagliate. Stash è a Lecce, ha avuto un mancamento, è svenuto ma non è all’ospedale. Adesso va tutto bene, lo stiamo rimettendo in sesto. Non è successo niente di grave”. Lo stesso cantante si è ripreso molto velocemente e poi ha rassicurato tutti dicendo di stare bene e di trovarsi a Gallipoli. Proprio nelle storie Instagram si è detto pronto a fare casino. Anche in passato, proprio lo scorso anno, era successa la stessa cosa e Stash aveva rivelato di soffrire di pressione bassa e questo gli crea non pochi fastidi nei momenti di maggiore impegno e stress. Tutto è bene quel che finisce bene quindi…
