Stella Manente “Michelangelo Merisi detto il Cazz*ne”/ Gaffe a La pupa e il secchione

- Anna Montesano

Stella Manente, pioggia di gaffe nel corso dell’ultima interrogazione a La Pupa e il secchione: “Michelangelo Merisi detto il cazzo*e!”

stella manente santagati
Stella Manente e Santagati

Non mancano gaffe nel corso della nuova interrogazione della professoressa Flavia a La Pupa e il Secchione. Più di tutti è Stella Manente a distinguersi in maniera negativa. Si parte con la coniugazione del verbo essere al passato remoto e qui partono le prime difficoltà. Ma è alla domanda di storia dell’arte che arriva la prima gaffe. “Michelangelo Merisi detto il Ca..” legge la Manente e chiaramente la risposta esatta è “Il Caravaggio”. Lei però va per tentativi che finiscono poi male: “Detto il capo.. il…cazzon*!” Paolo Ruffini è basito: “È inaccettabile questa cosa Stella!”

Stella Manente, interrogazione ricca di gaffe a La Pupa e il secchione

Stella Manente tiene poi a precisare che “Storia dell’arte poi è anche la mia materia preferita, l’unica in cui avevo 4!” Ma l’interrogazione per lei non finisce qui. Si parla di Leonardo Da Vinci, della sua Gioconda e, arrivati al momento di dire dove si trova custodita, Stella va ancora per tentativi e arriva a dire “Si trova a L…ourde!” Una prova, insomma, non proprio brillante quella di Stella in questa interrogazione finale de La pupa e il secchione.

View this post on Instagram

PRONTO, STELLA? 118? 🚑 #lapupaeilsecchione

A post shared by La Pupa e il Secchione (@lapupaesecchioneufficiale) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA