Sveva Sagramola, iconica conduttrice tv, si è raccontata oggi a La Volta Buona: dal rapporto con il marito alla figlia Petra.
Il suo modo di raccontare è forse tra i più riconoscibili nel contesto televisivo e oggi, ospite a La Volta Buona, Sveva Sagramola si conferma magnetica anche quando si tratta di aprire le porte della sua vita privata. Raccontando del nuovo libro dedicato ai più piccoli, la conduttrice si racconta nel merito degli affetti e non nasconde la commozione quando osserva le immagini di lei ancora alle prese con la gravidanza che, tra l’altro, annunciò in diretta tv. “Cosa mi commuove? Vedermi così mi ricorda come, per via del lavoro, viviamo un po’ tutto in diretta”.

L’attenzione di Sveva Sagramola si concentra poi sul concetto di maternità e nel merito del rapporto con sua figlia Petra: “Che mamma sono? Di solito sono particolarmente ansiosa, su tutto, ma stranamente con lei non lo sono mai stata”. Inizia così la conduttrice parlando del rapporto con la piccola di casa, per poi aggiungere: “Con lei ho sempre sentito la fiducia, qualcosa che mi diceva che potevo vivere senza dubbi e sempre con la risposta; diciamo che ho saputo accudirla”.
Sveva Sagramola a La Volta Buona: “Non cambierei nulla di mio marito, è perfetto così!”
Il racconto di Sveva Sagramola, oltre al nuovo libro, si concentra poi anche sulla splendida storia d’amore che da 20 anni vive al fianco del marito. Per la conduttrice – ospite nel talk di Caterina Balivo – c’è stato un periodo in cui il matrimonio e perfino la vita di coppia erano una sorta di utopia; con grande gioia e sorpresa è stata poi piacevolmente travolta dalla liaison che è la base solida della splendida famiglia costruita. “Pensavo che non sarei mai riuscita a costruire una coppia, a fare progetti di vita comune; è stata una storia iniziata con grande libertà e oggi dopo 20 anni non vorrei nessun altro al mio fianco, e non lo vorrei diverso da come è!”.
