GRANDE FRATELLO 11/ Nominati Davide Baroncini, Angelica e Biagio. Chi sarà eliminato? Video mediaset puntata 28 febbraio 2011

- La Redazione

Nomination sbloccate al reality show. Ora sono tutti nominabili e chiunque può essere mandato al televoto. Partiranno le vendetta nella Casa più spiata d’Italia?

grandefratello11_angelica-violaR400
Angelica Livraghi

Grande Fratello 11 – i nominati sono Davide Baroncini, Angelica Livraghi e Biagio. Chi sarà eliminato dal Grande Fratello 11? – Come vedrete nel video Mediaset alla pagina seguente, al Grande Fratello 11, dopo la puntata di ieri sera, 28 febbraio 2011, ci sono tre nominati nuovi, di cui due “nominati eccellenti”, ovvero Angelica Livraghi e Davide Baroncini, che per 4 mesi sono stati resi immuni dalle nomination o da compagni, o dal GF o dal televoto. Ma ora che il reality comincia ad avviarsi verso il finale che decreterà il vincitore, il gioco comincia a farsi duro. I concorrenti sono tutti nominabili quindi potrebbe aprirsi un meccanismo di strategia e di vendetta che potrebbe regalare colpi di scena.

Davide Baroncini, infatti, ha rischiato di essere eliminato ieri sera, nella seconda eliminazione a sorpresa. Si è salvato grazie alla sorte, perché ha aperto una cassetta del caveau in cui era contenuta una busta che lo salvava.

Nominata anche Angelica Livraghi, che per diverse settimane era stata resa immune dal fidanzato Ferdinando, mentre Biagio D’Anelli è ormai abituato ad andare al televoto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori