GRANDE FRATELLO 11/ Lite tra Rosa Baiano e Davide Baroncini: è amore o guerra? Video Mediaset 2 marzo 2011

- La Redazione

Litigio tra i due ex fidanzati del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. L’oggetto della lite sembrano le strategie, ma forse dietro ci sono ancora dei sentimenti

grandefratello11_Rosa-liteR400
Rosa

Grande fratello 11 – Tra Rosa Baiano e Davide Baroncini è amore o guerra? – Video Mediaset Grande Fratello 11 2 marzo 2011 – Al Grande Fratello 11è scoppiata una lite furibonda tra Rosa Baiano e Davide Baroncini, gli ex fidanzati del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, di cui vi proponiamo la clip alla pagina seguente. Il concorrente siciliano era in piscina e stava parlando con Emanuele, l’attuale fidanzato della modella partenopea, di nomination e di strategie che alcuni concorrenti stanno adottando per cercare di arrivare fino alla fine del gioco, visto che ora sono tutti nominabili. Davide stava dicendo che è più probabile che esca dal reality un “carnefice” come lui e Guendalina, piuttosto che una “vittima” come Rosa.

A quel punto è intervenuta la Baiano dicendo al ragazzo che non è per questo che lei l’ha nominato nella scorsa puntata. I toni si sono subito molto accesi: mentre la ragazza urlava il ragazzo è rimasto più composto. Dietro questa rabbia esiste ancora un sentimento da parte di Rosa?

Ed Emanuele è rimasto a guardare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori