GRANDE FRATELLO 11/ Ancora baci nella notte tra Andrea e Margherita. Lei non resiste alla passione. Il video Mediaset

- La Redazione

 Tra i due concorrenti è ancora passione. La Zanatta cede alle coccole del modello e nella notte si lasciano andare a lunghi baci. La ragazza racconta tutto alla compagna Rosa Baiano

grandefratello11_bacio-andrea-margheR400
Andrea e Margherita

Andrea e Margherita: un altra notte d’amore – Il vidoe Mediaset – Al grande Fratello 11 Andrea Cocco e Margherita Zanatta hanno di nuovo ceduto alla passione. Ancora lunghi baci e coccole durante la notte, nell’oscurità della stanza. Nonostante la Zanatta abbia detto di non sentirsi fisicamente attratta dal modello italo giapponese, Cocco deve avere “quel non so che” che alla fina porta la speaker varesina a cedere tra le sue braccia. L’indomani mattina la ventonovenne racconta tutto all’amica Rosa Baiano. Non solo baci tra i due ragazzi, ma anche progetti per l’immediato futuro, ovvero la conclusione del reality, tra poco più di tre settimane. Il ragazzo durante la notte non ha solo baciato la compagna, ha raccontato alla varesina le sue esperienze, i suoi viaggi e le ha detto che gli piacerebbe organizzare un viaggio in oriente con lei, a trasmissione finita. La baiano ha fatto notare all’amicca che Andrea giorno dopo giorno sta rivelando una personalità affascinante, per Marghe, sosotiene la partenopea, è un ottimo amico e sarebbe ancora meglio vome fidanzato. Puntualizza inotere che è molto bello che il loro “feeling” non si solo fisico ma anche mentale.

Nel video che segue la notte di coccole e baci di Andrea Cocco con Margherita Tavassi. Le notizie dal sito ufficiale riportano che all’alba, però, cocco è misteriosamente sparito e la Zanatta lo sta cercando… La strategia di Andrea e Davide sta funzionando?

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori