GRANDE FRATELLO 11/ Davide Baroncini torna nella Casa, video Mediaset

- La Redazione

Mentre ci si avvicina alla finale del Grande Fratello, ecco un colpo di scena. L’ultimo eliminato, Davide Baroncini, per alcuni minuti è tornato nella Casa. Un video messaggio

grandefratello11_davide-bR400
Davide Baroncini

Mentre ci si avvicina alla finale del Grande Fratello, ecco un colpo di scena. L’ultimo eliminato, Davide Baroncini, per alcuni minuti è tornato nella Casa. Non in persona, ma con un messaggio video. Seduti sul divano, gli ultimi concorrenti rimasti si sono guardati il suo videomessaggio. Che cosa diceva Davide? Ha mandato un messaggio per tutti, il primo dei quali per Andrea. Gli ha ricordato la sua amicizia e il teorema “che non sbaglia mai”, riferendosi così a Margherita. Gli augura il massimo successo, contento che Andrea sia ancora nella casa. Poi si rivolge a Margherita: le dice quanto le vuole bene, come una sorellina, però le ricorda che il suo comportamento troppo spesso è ambiguo.

A Jimmy dice invece dice invece che lo ringrazia per la simpatia e l0allegria che ha portato nella Casa. Per Emanuele: “Sembra un paradosso, ma tra noi è nato un buon rapporto, nonostante Rosa, viviti la tua storia, io lì non c’entro niente”. A Ferdinando, nonostante i tanti scontri avuti, parole di apprezzamento ma anche critiche per la sua fidanzata Angelica che a lui proprio non piace. Per ultima Rosa: le ha detto tante cose brutte e dure, ammette, ma è proprio grazie a queste cose che le ha detto se lei adesso è arrivata quasi fino in finale. Intanto la talpa ha rivelato che la finale riserverà un colpo a sorpresa. Nessuno sa ancora quale sia questa sorpresa, ma c’è molta aspettativa: un colpo di scena?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori