UOMINI E DONNE/ Anticipazioni. Bubi rispunta tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano?

- La Redazione

La ex corteggiatrice del tronista dle programma di Maria De Filippi non escluderebbe la possibilità di rincontrare l’uomo di cui si ìè innamorata al programma di Mediaset

uominiedonne_bacio2-bubi-leoR400
Un bacio in esterna tra Bubi e Leo

Uomini e donne, anticipazioni: Bubi Barbieri reinconterà Leonardo Greco dopo la fine della storia con Diletta Pagliano? E’ probabile non pochi fan di Uomini e donne si chiedano se Bubi, ricevuta la notizia che Leonardo e Diletta si sono lasciati, non abbia pensato di rifarsi viva con l’ex tronista del programma di Maria De Filippi di cui si era innamorata e per cui aveva lottato. La risposta arriva dal magazine Visto, che dedica la copertina e un ampoio servizio a Greco e alla Pagliano, a pochissimi giorni dall’annuncio ufficiale, tramite social network, della loro separazione. E anche Bubi fa capolino dalle colonne del rotocalco, dicendo che vista la situazione familiare di Leonardo, 29 anni, separato e con una bimba, forse Diletta con i suoi vent’anni, se pur matura, non era la donna giusta per costruire un amore con impegnativi progetti futuri. Bubi poi si ferma e non indaga sulle ragioni della loro crisi, che a questo punto è davvero reale. Ma azzarda l’ipotesi che la popolarità ottenuta a Uomini e donne che non corrisponde poi a un vero lavoro solido possa aver minato la solidità e la serenità di Leo e Diletta. Bubi ammette poi che non le dispiacerebbe rivedere Leonardo, perchè ha ammesso che non poche volte ha pensato a come avrebbe potuto essere la storia d’amore con il tronista che appassionatamente aveva corteggiato. Quando rivede le esterne che hanno fatto insiene riesce ancora a commuoversi. Bubi rivela che non ha avuto modo di conoscere Leonardo fuori dal contesto televisivo del programma di Canale 5, ammette quindi che le piacerebbe rivederlo, ma per conoscerlo di nuovo da capo, come se fosse la prima volta che si incontrano. Leonardo darà un’altra possibilità alla Barbieri? Lo scopriremo prestio, visto che gli ex protagonisti del talk targato Mediaset sono attivissimi su Facebook. Ma attualmente pare che per Leonardo e Diletta ci sia spazio solo per il dolore e per il desiderio di ritrovare la serenità che in questo momento sembra faticosa da raggiungere. Inizialmente la fine della loro storia per qualcuno era parsa una trovata pubblicitaria per poi rilanciare la popolarità che forse andava un po’ offiscandosi, ma la coppia garantisce che non è così. Sul social network e sulle colonne di Visto emerge il fatto che si è trattato di una crisi non risovibile e non dovuta ad altre persone. Intanto sia Greco che la Pagliano hanno continuato a scrivere sul social network.

Diletta nei giorni scorsi ha chiesto di avere rispetto per la scelta di Leonardo di prendere le distanze. Scelta che lei stessa fatica ad accettare, ma che “incassa” per rispetto all’ex fidanzato. la ragazza in un successivo messaggio ha poi ringraziato tutti i fan perchè pubblicano su Facebook argomenti leggerei, che le regalano un po’ di allegria. Leonardo Greco ha invece voluto rimarcare che la sua personalità vera è esattamente quella che la “big family” ha potuto scoprire guardando il suo trono in tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori