UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Diego Ciaramella ha lasciato il trono blu perchè innamorato… Le nuove registrazioni

- La Redazione

Un colpo di scena inatteso arriva dalle recentissime registrazioni della puntata del trono blu classico del programma di Maria De Filippi. Il tronista partenopea ha abbandonato il talk

uominiedonne_DIEGO-CIARAMELLAR439_1
Diego Ciaramella

Un clamoroso colpo di scena a Uomini e donne: Diego Ciaramella ha abbandonato il trono. Lo svelano le anticipazioni del sito di Maria De Filippi, in cui preannunciano cosa vedremo prossimamente in onda su Canale 5. Si sono infatti riaccesi riflettori e telecamere degli studi Elios (Mediaset) per una nuova puntata del trono blu classico e, come avevamo preannunciato, le sorprese da parte di Diego Ciaramella, Andrea Offredi e Eugenio Colombo non sono davvero mancate. E il regalo di Natale” arriva dal tronista partenopeo: Diego ha comunicato che lascia definitivamente il trono perchè si è innamorato di una ragazza, conosciuta al di fuori del dating show di Canale 5. La decisione del tronista ha creato una serie di reazioni forti in studio, ma a reagire male alla “scelta” del tronista di Napoli è stata soprattutto Martina, la bella corteggiatrice mora che effettivamente sembrava attratta da Ciaramella. Ma le ragioni del cuore hanno prevalso e Diego ha deciso di seguire l’amore lontano dalla telecamere. E chi è la ragazza che ha saputo conquistare il cuore del bel trentaquattrenne, scavalcando le avversarie “televisive”? Abbiamo curiosato a una delle pagina Facebook dedicate al tronista per cercare di capire chi potrebbe essere il nuovo amore di Diego, ma non trapela nulla. Sono però comparsi diversi commenti di fan del ragazzo. Se da un lato c’è dispiacere perchè non avranno occasioni di rivedere Ciaramella sul piccolo schermo, dall’altra c’è chi si complimenta per la sua onestà: ha riconosciuto l’amore e ha deciso di seguirlo, rinunciando alla popolarità che sarebbe derivata dal continuare ad essere personaggio televisivo. Ma torniamo alle anticipazioni di ciò che è accaduto nella caldissima registrazione perchè al clamoroso annuncio di Diego, si è scatenato il putiferio. Martina si è arrabbiata moltissimo e ha abbandonato lo studio. A gettare ulteriore benzina sul fuoco, le critiche di Tina Cipollari che ha attaccato pesantemente il tronista. Infuriato dalle accuse della Cipollari, pare che Diego abbia immediatamente lasciato la poltrona rossa per lasciare il programma, ma a quel punto sarebbe intervenuta Karina Cascella per convincerlo a rientrare. Alla fine Diego avrebbe scelto di incontrare Martina, Rosa e Antonella, le tre corteggiatrici che sembravano essere le più “papabili” in vista di una scelta, per chiarire la situazione. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire ciò che effettivamente è successo, ma la situazione, secondo quanto trapela dal sito ufficiale del programma, è stata davvero fumantina. Ora la curiosità di tutti si concentra sulla misteriosa ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Diego Ciaramella.  

Ci siamo “infiltrati” in alcuni siti che seguono con competenza e passione le vicende dei protagonisti di Uomini e donne: ci siamo imbattuti in svariati commenti relativi alla improvvisa uscita di scena di Diego. Qualche “sospettoso” ritiene che in realtà Ciaramella abbia preferito andarsene prima di arrivare a una “non scelta”, altri invece credono che semplicemente fosse stanco dell’avventura televisiva. Altro senza mezzi termini rivelano che non ne sentiranno la mancanza, altri ancora ritengono che la sua “scelta”, ovvero sguire l’amore, sia stata ottima… Voi da che idea vi siete fatti?  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori