UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: nuove foto di Cristian Galella e Tara, intanto Paula Fuendez…

- La Redazione

Continuano i rumors sulla bella ragazza di origini rumene che con le sue rivelazioni ha messo a dura prova la storia d’amore tra Galella e la Gabrieletto, ma la coppia intanto…  

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Nonostante la pausa dalla tv, Uomini e donne continua ad appassionare i fan e nuove anticipazioni arrivano dalla rete. Ce ne sono alcune che spengono un po’ gli entusiasmi dei fan dei protagonisti del programma, tronisti o corteggiatori che siano, quando non vedono un immediato coronamento della storia d’amore che già tutti si immaginano davanti ai teleschermi. E se quindi secondo le anticipazioni delle nuove registrazioni Teresa Cilia ha rifiutato di conoscere fuori dagli studi Tommaso, quando già i simpatizzanti della coppia si aspettavano una accelerata (ancora tutto può succedere) ci sono anche eventi lieti che hanno saputo scaldare il cuore dei fan del programma. Mentre, quindi, negli studi Mediaset c’è fermento per le imminenti nuove registrazioni, in rete c’è entusiasmo per le nuove foto, spuntate grazie a Facebook e ai diversi siti che “monitorano” il programma, di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Si tratti di scatti di una recentissima serata che la coppia ha fatto insieme a Vicenza e non è da escludere che si tratti proprio della notte di Natale o quella precedente. Sono foto, che vedrete alla pagina seguente, in cui sia Gaella che la Gabrieletto, oltre ad apparire bellissimi, sono anche decisamente affiatati. Tra questo gruppo di foto c’è anche quella del loro bacio, che hanno dedicato a tutti i fan, accompagnata da un affettuoso augurio di Buone Feste. E così il primo Natale della coppia nata al dating show di Canale 5, arrivata all’importante traguardo dei dieci mesi di fidanzamento, veleggia verso un 2013 ricco di romantiche aspettative e chissà che grandi progetti di coppia hanno in cantiere i due ragazzi. La vicenda ancora oscura e mai del tutto chiarita dell’ipotetico tradimento è un fatto che ormai tara e Cristian hanno deciso di dimenticare di lasciarsi alle spalle. Ma forse non per tutti è così. Vittoria Attisani e Paula Fuendez, le “accusatrici” di Galella, promettono nuovi retroscena della vicenda che risale all’agosto 2013, ma occorre vedere se la redazione del programma di Maria De Filippi intenderà tornare sull’ “argomento”. Sono previste nuove registrazioni, vedremo se ci sarà un “sequel” alla soap opera. Curiosando sul web, abbiamo dato un’occhiata alla pagina Facebook della bella Paula Fuendez: sul suo diario la ragazza ha scritto di essere felice. Potrebbe esserci un nuovo amore in vista, o la felicità è dovuto alla serenità spesso contagiosa e coinvolgente dei giorni di festa? Se per Paula sono in arrivo novità in campo sentimentale, certo le notizie non si faranno attendere… Continua alla pagina seguente.  

In attesa di conoscere il segreto della felicità di Paula Fuendez, clicca qui per guardare le nuovo foto di Cristian Galella e Tara (da Facebook) e qui (da Vicolo delle news). 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori