UOMINI E DONNE/ Foto e anticipazioni: Cristian Galella e Tara, una serata magica, lui parla di matrimonio e la stringe a sé…

- La Redazione

Nuove rivelazioni sulla coppia nata al programma di Maria De Filippi che ora convive. Sono stati insieme in un locale, rivelando una grande passione, tenerezza e progetti futuri 

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Anticipazioni e foto su Cristian Galella e Tara Gabrieletto – Uomini e donne regala ancora novità e anticipazioni su una delle coppie più seguite e ammirate della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi: Cristian Galella e tara Gabrieletto. I due ragazzi la cui storia d’amore si è da poco trasformata in una felice convivenza, è stata ospite in un locale nel weekend, mandando in assoluto visibilio i tantissimi fan accorsi per poterli vedere, abbracciare, per poter scambiare due parole con Cristian e Tara (che per mesi hanno fatto sognare ed emozionare i telespettatori di Canale 5), fare foto e magari avere notizie sul loro futuro come coppia. Su Internet stanno circolando ampi reportage fotografici sull’evento, con un bellissimo resoconto, ripreso da Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it/ e resoconti di quanto accaduto. Una serata splendida per i fan della coppia e per gli stessi Cristian e Tara, che ancora una volta, con grande simpatia, non si sono negati al bagno di folla, all’abbraccio dei fan, che non hanno mancato di far sentire loro un grande affetto e sincera ammirazione. Al loro ingresso Galella e la Gabrieletto sono subito saliti sul palco, dove il deejay ha cominciato a far loro domande su come stanno vivendo la loro routine di coppia, come procede la convivenza e soprattutto notizie sul matrimonio, visto che Tara non ha negato di sognare moltissimo l’abito bianco. Pare che alle domande abbia risposto principalmente Cristian, facendo capire che tra loro l’amore scorre a fiumi, Tara, piuttosto intimidita, ha parlato poco e Cristian per rassicurarla in molti momenti l’ha tenuta tra le braccia, scatenando l’emozione dei fan. I due ragazzi si sono rivelati anche ironici e autoironici perchè oltre ai gesti teneri non sono mancate le battute e le frasi scherzose che i due si dicono divertendosi dai tempi di Uomini e donne. Terminato il momento delle domande, visto che da parte dei fan non c’erano state richieste particolari, Cristian Galella e Tara sono scesi e hanno incontrato direttamente i fan per foto e autografi, che hanno fatto in abbondanza. Chi scrive il resoconto riporta che Cristian e Tara si sono rivelati umili e gentilissimi con i loro fan. Finiti gli autografi, per la coppia un momento di relax con un panino e una birra e poi all’alba successiva l’aereo per tornare a Vigevano, la città di Galella, in cui la coppia ha deciso di andare a convivere. Alla pagina seguente il link per vedere le foto della serata di Cristian e Tara.  

Clicca qui per guardare le foto della serata di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che dopo la scelta a Uomini e donne hanno scelto la convivenza, ma parlano di matrimonio. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori