UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Federico Mastrostefano, dal trono al salvagente. E spunta un nuovo amore

- La Redazione

Addio al piccolo schermo da parte dell’ex tronista, che ora si dedica ai diversamente abili aprendo una cooperativa sociale e una piscina. E dopo Pamela, l’amore torna a sorridergli  

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Federico Mastrostefano: un nuovo amore e addio alla tv – I fan di Uomini e donne (anticipazioni) , in particolare di Federico Mastrostefano, che speravano di poter magari rivedere l’aitante ex tronista sulla poltrona rossa, restaranno delusi. Federico ha deciso di dare una svolta netta alla sua vita e dice quindi “addio” al piccolo schermo. Proprio nei giorni in cui, in replica su La 5, per la serie Uomini e donne “cult” stanno andando in onda le indimenticabili puntate del suo trono, uno tra i più seguiti e memorabili della storia del talk di Maria De Filippi. Con Federico, che con la sua spontaneità, si destreggiava nella rivalità tra Pamela Compagnucci ed Eliana, con grande simpatia e scatenando curiosità e divertimento nel pubblico. Ma tutto questo resterà un piacevole ricordo, perchè Mastrostefano ha deciso di cambiare vita: ha scelto di dedicarsi ai ragazzi diversamente abili.

Video anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 13 luglio 2012 

In una recente intervista al settimanale visto, Federico racconta che gestisce una piscina ed è presidente e amministratore di una cooperativa sociale che si occupa di persone diversamente abili. Stefano ha inoltre un passato nel nuoto e potrà quindi svolgere con competenza attività legate alla piscina che possano aiutare le persone in difficoltà. Il tutto a Manziana, paese vicino a Roma dove Federico è cresciuto. Questa progetto è la realizzazione di un sogno perchè, avrebbe detto Federico Mastrostefano al magazine di cronaca rosa, era consapevole del fatto che la televisione e il mondo dello spettacolo sarebbe stato solo una parentesi, se pur entusiasmante, della sia vita. Mastrostefano dopo Uomini e donne aveva partecipato all’Isola dei famosi e anche al reality di Rai Due aveva regalato istanti che non dono passati inosservati. Aveva lasciato Pamela Compagnucci in diretta nazionale. Dopo un tira e molla con Pamela Compagnucci, durato anni, ora Federico Mastrostefano sembra aver trovato serenità con un nuovo amore. Si tratta di una ragazza che ha fatto quest’anno il suo ingresso nel mondo delle celebrity di Uomini e donne. Continua alla pagina seguente.  

Il nuovo amore di Federico Mastrostefano è Roberta Festa, anche lei ex tronista di Uomini e donne. Aveva infatti partecipato nella nuova formula Ragazzi e Ragazze, andata in onda nella stagione scorsa del talk di Maria De Filippi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori