UOMINI E DONNE/ Karim Capuano: La mano sul cuore uscirà a settembre. L’ex tronista scrittore dopo l’incidente

- La Redazione

Scrive un libro l’ex tronista di Uomini e donne che l’hanno scorso era stato vittima di una gravissimo incidente, da cui ora si è completamente ristabilito. Anticipazioni

televisione_r439
Fotolia

Karim Capuano scrive La mano sul cuore dopo l’incidente – Uomini e donne regala anticipazioni su un ex tronista di Uomini e donne, Karim Capuano, al debutto come scrittore. Dopo la terribile esperienza vissuta, da cui si è miracolosamente salvato, Karim ha deciso si scrivere e il suo libro, La mano sul cuore, uscirà a settembre. Nel testo racconta l’esperienza vissuta: quel tragico incidente avvenuto lo scorso anno, nel mese di aprile 2011, da cui si è miracolosamente salvato, ma che l’ha visto in coma per un periodo di tempo, mentre numerosi fan di Uomini e donne si stringevano intorno alla famiglia, che non ha mai spesso di sperare e pregare perchè si svegliasse. E’ così è stato. Karim ha devvero deciso di mettere “La mano sul cuore” e di raccontare come ha vissutp questo periodo così difficile della sua vota, concentrandosi, a quanto risulta dalle anticipazioni, sul periodo del coma. Cos’avrà pensato in quel periodo di incoscienza, verso quali mete ha viaggiato la sua mente? Percepiva la presenza di coloro che gli sono stati accanto? E com’è stato il suo risveglio? Lo scopriremo leggendo il libro dell’ex tronista, che uscirà nelle librerie italiane a settembre. Karim ha comunicato, in diverse interviste rilasciate dopo la sua completa ripresa, che ciò che ha vissuto gli ha fatto incontrare la fede, che ora considera un grande dono. Era una sera di aprile dello scorso anno quando la Smart su cui viaggiava Karim Capuano si è scontrata con un autobus del trasporto pubblico di Roma che viaggiava in direzione opposta. Karim stava raggiungendo un ristorante quando è avvenuto il terribile incidente. Immediati i soccorsi e il trasporto, con la massima urgenza, in ospedale, dove l’ex tronista di Uomini e donne ha lottato tra la vita e la morte. Alla pagina di Facebook dedicata a Karim erano immediatamente arrivati messaggi di coraggio che speravano in una pronta guarigione di Karim Capuano, le cui condizioni per non pochi giorni hanno tenuto davvero con il fiato sospeso tantissime persone. Continua alla pagina seguente.  

Oltre che alla carriera di scrittore, Karim Capuano ambisce a diventare attore e continua gli studi di recitazione per poter realizzare il suo sogno. Il libro La mano sul cuore uscirà a settembre. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori