Terra Amara/ Anticipazioni 19 dicembre 2023: Leyla viene rapita, Zuleyha accusa Umit

- Verdiana Paolucci

Terra amara, anticipazioni puntata 19 dicembre 2023: la piccola Leyla viene rapita, Zuleyha è convinta che ci sia Umit dietro...

terra amara 640x300 Terra amara (foto: screenshot)

Terra amara, anticipazioni puntata 19 dicembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 19 dicembre, su Canale 5, ci dicono che saranno attimi concitati a villa Yaman. Mentre Zuleyha si gode un momento di tranquillità col piccolo Adnan, è ignara di ciò che sta per succedere da un momento all’altro. Leyla sparisce nel nulla, e Zuleyha è disperata perché sua figlia non si trova da nessuna parte. Non appena Fikret e Demir comprendono quanto è accaduto alla bambina, si attivano per denunciare il rapimento alla polizia. Durante il tragitto, i due fratellastri parlano ancora tra loro e si scopre meglio chi sia questo misterioso Hakan Gumusoglu, che sembra avercela con Demir.

Fikret è infatti convinto che sia stato lui a portare via la bambina. Hakan infatti incolpa Demir del fallimento di un’azienda, avvenuto in seguito al suo abbandono, che avevano aperto anni prima. Deluso per essere stato lasciato nel momento in cui ne aveva più bisogno, Hakan potrebbe aver deciso di vendicarsi proprio dello Yaman, che pare quindi aver trovato un nuovo nemico…

Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 19 dicembre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che in villa si è scatenato il panico per il rapimento di Leyla, e Zuleyha è così colma di rabbia che non esita a puntare il dito contro Umit. Stavolta, però, la diabolica dottoressa non c’entra assolutamente nulla con la spiacevole vicenda, dato che ha un altro piano da portare avanti: quello della sua finta gravidanza, con cui spera di legare a sé Demir per sempre. La polizia, intanto ha aperto un fascicolo per la morte di Sevda e i sospetti maggiori si concentrano proprio sullo Yaman: per lui si apriranno le porte del carcere, oppure ci sarà un altro colpo di scena che ribalterà completamente la situazione?

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, la presenza di Cumali, che dice di essere il padre biologico di Uzum, getta Saniye e Gaffur nello sconforto poichè temono di perdere la loro bambina, che ormai è diventata una figlia per loro a tutti gli effetti. Umit minaccia di accusare Demir dell’omicidio di Sevda se non la ospiterà in casa. Inoltre rivelerà a tutti del loro figlio illegittimo. Zuleyha non riesce più a tollerare la situazione, ma Sermin e Betul hanno un’idea: ospiteranno loro Umit. In realtà, Betul, nominata responsabile dell’azienda Yaman, fa il doppio gioco con Demir. Gli Yaman subiscono una serie di attacchi alle loro attività. Demir e Fikret indagano per capire cosa stia succedendo, e il sospetto è che dietro ci possa essere Hakan Gusumoglu, un ex socio dello Yaman che ora sembra voglia vendicarsi di lui.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie