Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno avuto un colpo di fulmine: lo ha raccontato lei nella casa di The Couple
L’amore può essere frutto di una lunga conoscenza, di una breve conoscenza, può succedere durante una cena, un evento oppure tra amici. L’amore tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei è scattato subito, appena si sono visti per la prima volta, come ha raccontato lei stessa alla giovane Jasmine Carrisi nella casa di The Couple, che rischia di chiudere se non succederanno dinamiche interessanti.
Quando la donna ha visto il suo futuro marito è rimasta senza parole, letteralmente a bocca aperta. E lo seguiva a Ballando con le stelle quando militava come maestro e incantava il pubblico con le sue energiche esibizioni. E pensava che fosse “figo”. Insomma, il loro è stato “un colpo di fulmine”. Ma come si sono conosciuti di preciso? Com’è nata la loro storia d’amore dopo la fine di quella di lei con Lorenzo Amoruso? Lo ha raccontato sempre lei.
The Couple: Manila racconta come ha conosciuto il marito Stefano
“Lui mi ha chiesto subito il numero con la scusa per un’intervista per un programma radiofonico sulla danza” ha raccontato Manila Nazzaro a The Couple, “dopo un’ora va via per un impegno, inizia a scrivermi e da quel momento… non pensavo che l’amore sarebbe stato di quest’entità”.
Poi la moglie di Stefano Oradei ha parlato dal suo precedente matrimonio confermando che è stato un grande amore, dal quale sono nati due figli, e ha aggiunto che quando si arriva a una certa età si ha una consapevolezza diversa e le persone cambiano con la vita. “La fine del mio matrimonio mi ha segnato per sempre. 12 anni insieme” ha concluso lei. Jasmine Carrisi è apparsa molto interessata al discorso sentimentale anche perché ha dalla sua la giovane età, i sogni d’amore ancora che ribollono dentro. Manila, intanto, ha consigliato ai suoi figli di viversi appieno la vita senza mai avere fretta.
