Tolo Tolo, il nuovo film di Checcho Zalone non è ancora finito! La conferma arriva dal produttore Pietro Valsecchi

La canzone “L’immigrato” con la quale Checco Zalone ha deciso di lanciare il suo nuovo film “Tolo Tolo” ha diviso gli utenti a metà. Alcuni si sono divertiti molti, però, si sono detti indignati. Eppure l’attesa per l’uscita del film, prevista per il 1 gennaio 2020, è sempre più elevata. In merito, il produttore del film Pietro Valsecchi, ha rilasciato un’inedita indiscrezione sulla pellicola durante la trasmissione a “Non Stop News” di RTL 102.5. “È stato un video molto divertente, noi abbiamo riso molto” ha ammesso sulla canzone “L’Immigrato”, promettendo che il film spegnerà ogni polemica: “È un film che abbraccerà tutti”. Poi ecco l’inaspettata rivelazione: “Due anni di lavoro, nove mesi di riprese e non è ancora finito. Finisce in questi giorni”.



Pietro Valsecchi risponde alle polemiche per la canzone di Zalone

Pietro Valsecchi dunque svela che le riprese di “Tolo tolo” non sono ancora concluse e questo a pochissimi giorni dall’uscita del film di Checco Zalone nei cinema italiani. Cosa che non preoccupa affatto il produttore che, anzi, concentra le sue forze nella difesa della pellicola e sulla canzone di Zalone che l’ha lanciata. “Era una satira sul paese, sugli immigrati, su noi, su come vediamo questo mondo nuovo. – dichiara Valsecchi, che continua – È stato un video molto divertente, che ha fatto molto discutere. Noi abbiamo molto riso su quello che è accaduto, abbiamo risposto solo una volta o due, adesso ci sarà il film che, credo abbraccerà tutti. Spero che tutti quanti usciranno con divertimento, commozione, poesia e tante altre cose.” Non ci resta che attendere e scoprire se le previsioni del produttore saranno giuste.

Leggi anche

Pasquale Morgese, ex socio Chiara Ferragni a Farwest/ "Scandalo Pandorogate ha causato il crollo del brand"Bake off Italia 2025, semifinale/ Diretta, eliminato e finalisti: rivoluzione in gara, cambiano le sfide