Un posto al sole, anticipazioni puntata 10 gennaio: la storia tra Rossella e Riccardo sembra andare meglio, ma Virginia dirà qualcosa che riguarda il suo passato con il medico…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 10 gennaio
Nella puntata della soap opera “Un posto al sole” in onda su Rai 3 oggi, lunedì 10 gennaio Rossella e Riccardo sembrano aver trovato il loro equilibrio, ma una minaccia disturberà la loro unione: Virginia è a Napoli e la Graziani se la dovrà vedere con l’ex moglie di Crovi, infelice del fatto che il suo ex si sia innamorato di un’altra donna. Riccardo cerca un chiarimento tra Rossella e Virginia, ma non sarà semplice. Silvia comincia a vivere pubblicamente la sua storia con Giancarlo, ma Guido è imbarazzato dalla nuova relazione della cugina.
Un Posto al Sole, dove siamo rimasti
Nelle puntate precedenti di “Un posto al sole” Rossella dopo aver parlato con Riccardo è titubante, non sa ancora che per lei stanno arrivando altri problemi legati a Virginia, ex moglie di Crovi e ossessionato dal marito. Vittorio è in partenza per Oslo e Speranza è in crisi, non sa più cosa fare, lo scherzo organizzato ha ferito i suoi sentimenti, ma il bacio dato a Samuel le è piaciuto, in crisi non sa cosa scegliere per il suo futuro sentimentale. Inizia la sfida a scacchi tra Renato e Raffaele: Poggi ma si trova a dover giocare in assenza del piccolo Camillo, esperto di scacchi. Irene sarà il giudice della gara. Rossella va a salutare Vittorio prima della sua partenza: il ragazzo le dà un ultimo consiglio invitandola ad ascoltare il suo cuore.
