Un posto al sole/ Anticipazioni puntata 15 settembre: Adele sotto pressione…

- Elisa Porcelluzzi

Un posto al sole, anticipazioni puntata 15 settembre: Adele, madre di Susanna, impedisce a Niko di visitare la ex fidanzata in ospedale.

Un posto al sole
Un posto al sole su Rai 3

Un posto al sole, anticipazioni puntata 15 settembre

Nella puntata di oggi, mercoledì 15 settembre, della soap opera “Un posto al sole Adele, madre di Susanna, impedisce a Niko di visitare la ex fidanzata in ospedale. Il giovane Poggi vorrebbe avere un confronto con Adele, ma la donna deve fronteggiare le pressioni da parte di un altro uomo: di chi si tratta? Dopo la notte trasgressiva e il primo giorno nel reparto di Ornella, Rossella si imbatte nuovamente nel dottor Riccardo Crovi. La vicinanza con l’affascinante medico mette Rossella a dura prova sia sul piano professionale che su quello personale.

Un posto al sole, dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera “Un posto al sole Susanna è ancora ricoverata in ospedale dopo l’aggressione. I sospetti della polizia inizialmente si sono concentrati su Niko: il matrimonio tra i due ragazzi era sfumato all’ultimo, proprio durante le celebrazioni, perché Niko aveva capito che Susanna si era infatuata del magistrato Nicotera, marito di Viola. Ma le cose sono cambiate quando Renato ha spiegato agli agenti di aver visto Susanna la sera dell’aggressione. I sospetti ricadano così su Poggi Senior, che insieme al figlio Niko deve scegliere un avvocato. Adele, madre di Susanna per la quale Renato aveva avuto un’infatuazione, inizia a dubitare della sua innocenza…



© RIPRODUZIONE RISERVATA