Dopo 13 anni torna sul set di Un Posto al sole un personaggio controverso, ma amato dal pubblico: ecco chi è prossimo a riapparire nel cast del daily drama
Un Posto al sole spoiler: previsto un ritorno gradito a Palazzo Palladini. Ecco chi dopo 13 anni di assenza tornerà nel cast della soap opera made in Italy
Le anticipazioni di Un Posto al sole sorprendono in numerosi fan dell’amata soap opera made in Italy. Il daily drama è in continua evoluzione e nonostante la longevità non manca di emozionare e coinvolgere il pubblico: diverse le storie raccontate nel corso degli anni e molti gli attori che hanno debuttato sul set di UPAS: volti tv oggi affermati e amati dal pubblico.
Alcuni personaggi della soap non sono stati dimenticati, e ancora oggi, anche se non presenti, influiscono sulle vicende dei vari protagonisti, la cui quotidianità ruota intorno a Palazzo Palladini. La presenza di alcuni volti aleggia sul set di Un Posto al sole e questo conferma quanto alcuni volti hanno lasciato un segno indelebile nella narrazione della soap. Secondo alcuni spoiler che circolano in rete da qualche settimana un personaggio, molto apprezzato dal pubblico, è prossimo a tornare.
Dopo 13 anni di assenza Gianluca Palladini sta per ritornare a Palazzo Palladini. Il giovane, figlio di Alberto e Sonia Campo lasciò Napoli per dare un nuovo inizio alla sua vita. In passato Gianluca è stato tra i protagonisti della soap: abbandonato da piccolo dai genitori fu trovato in un parco da Giulia che decise di crescerlo per un periodo: la donna gli diede anche il nome di Valentino. Fra i due si creò un rapporto speciale che segnò il vissuto di entrambi.
Un Posto al sole, Gianluca Palladini torna a Napoli: l’incontro con Luca
Scoperta la verità Gianluca fu riaffidato ai genitori biologici, e in seguito lasciò il set. Il personaggio non è mai sparito totalmente dalla serie: in diverse occasioni è riapparso anche se solo per brevi periodi. Ora è tornato a Napoli, ma inizialmente avrà contatti solo con Luca De Santis. I due si incontreranno in segreto in più occasioni e questo creerà dei sospetti in Giulia.

La partenza improvvisa di Luca preoccuperà Giulia che è convinta che il giovane le nasconda qualcosa di grave. Il ritorno a Palazzo Palladini di Gianluca riporterà in mente a Giulia diversi ricordi, alcuni commoventi e emozionanti. Ma il giovane incontrerà suo padre? Gianluca non mai avuto un rapporto sereno con Alberto di conseguenza è possibile che non voglia nessun contatto con lui.
Gianluca e la storia tormentata con Rossella
In molti ricordano Gianluca per la storia tormentata e appassionante con Rossella: una relazione che coinvolse il pubblico in modo totale, ma che non ebbe un lieto fine. Del resto Palladini è sempre stato un ragazzo tormentato a causa dell’abbandono subito quando era piccolo. Esperienza che ha originato in lui anche momenti di rabbia e frustrazione.
Quando nel 2013 Gianluca ha lasciato Napoli per andare a vivere in Sardegna e dare una svolta alla sua vita, ha promesso a Rossella che sarebbe tornato per stare con lei, ora sembra che quel giorno sia arrivato. C’è da chiedersi se i due si incontreranno e se il ritorno di Gianluca a Palazzo Palladini sia solo occasionale o destinato a durare.
