Gli spoiler di Un posto al sole promettono un colpo di scena: l'errore fatale di Valeria sconvolgerà nelle prossime puntate.
Spoiler Un posto al sole: cosa farà Valeria
Un errore fatale di Valeria sconvolgerà le prossime puntate di Un posto al sole. Nelle puntate di aprile, scoppierà la passione tra Niko (Luca Turco) e Manuela (Gina Amarante), ma al tempo stesso, Valeria non resterà a guardare ma sarà l’artefice di un errore che sconvolgerà la trama della soap opera di Raitre. Il tempo di Valeria in Un posto al sole ha, ormai, le ore contate dopo aver provocato l’intossicazione alimentare al parco archeologico. Nelle prossime puntate, inoltre, le indagini di Jimmy (Gennaro De Simone) e Camillo (Lorenzo De Angelis) causeranno un nuovo momento di tensione tra Niko e Manuela.
Tutto accadrà quando le gemelle decideranno di lasciare Napoli e trasferirsi a Torino. Una decisione che causerà un profondo dolore a Jimmy che costringerà Niko a fare i conti con i propri sentimenti dopo aver lottato con se stesso.
Spoiler Un posto al sole: cosa farà Valeria
Nelle puntate di Un posto al sole in onda poco prima di Pasqua, come svelano le anticipazioni della soap opera di Raitre, ci sarà un clamoroso colpo di scena. Nel momento in cui Valeria penserà di averla fatta franca e di aver allontanato totalmente Manuela e Niko, commetterà un errore fatale che sconvolgerà la trama. L’errore di Valeria scatenerà una grossa discussione tra Niko e la Paciello.

Tutto accadrà nelle puntate del 17 e 18 aprile che saranno assolutamente imperdibili per i fans della soap opera. Quelle puntate segneranno, probabilmente, l’addio di Valeria nella soap. La presenza di quest’ultima nel cast, infatti, ha ormai le ore contate. Con l’addio di Valeria, l’amore tra Manuela e Niko trionferà. Dopo quasi trent’anni, dunque, i colpi di scena saranno davvero tanti e ad aprile le emozioni non mancheranno. Con il ritorno di fiamma tra Manuela e Niko, il destino di Valeria sembra segnato.
