UNA VITA ANTICIPAZIONI 1 GIUGNO/ Ursula tormentata dai ricordi, Blanca e Diego…

- Anna Montesano

Una Vita, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 oggi 1 giugno. Arturo Valaverde pronto a smascherare Zavala.

una vita
Una Vita - Screenshot da video

Una Vita torna con l’appuntamento serale dopo il primo assaggio del pomeriggio, andiamo a spulciare nelle anticipazioni. Ursula è perseguitata dai ricordi di una gioventù davvero difficile. Nonostante la situazione ed il passato non facile la dark lady troverà la forza per minacciare Samuel. Proprio Samuel troverà l’occasione giusta per riavvicinersi al padre. Blanca e Diego si riavvicinano con l’uomo che quindi apprende del rapporto che la donna ha dovuto subire da suo fratello in maniera forzata. Dopo aver convinto l’uomo a non agire per vendicare la morte di Martin, Diego e Blanca decidono di pensare al loro bene e organizzare la fuga da Acacias. Per rivedere online gli episodi interi di Una vita potete andare sul sito ufficiale di Mediaset dedicato alla telenovela. Alla pagina Una vita troverete il link per guardare tutte le puntate che vi siete persi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LIETO FINE PER ARTURO E SILVIA

È il momento della resa dei conti per alcuni protagonisti di Una Vita. Nella puntata di oggi, 1 giugno 2019, Silvia sarà finalmente liberata da Arturo. L’uomo è disposto a tutto pur di liberarla ed è per questo che si reca a casa del generale Zavala. Cerca di portarla via dalla casa ma viene bloccato da alcuni militari che gli impediscono l’accesso. È a questo punto che Arturo decide di smascherare Zavala: il colonnello rivela ai militari che il Generale aveva pronto un piano per attentare alla vita di Alfonso XIII, il futuro monarca. Arturo trova l’aiuto di Tamayo, che, per non essere giustiziato, tradisce Zavala. Il Valverde e Silvia Reyes riescono quindi a portare a termine la loro missione e la donna decide di iniziare la sua vita con Arturo, andando finalmente a vivere insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)

URSULA IN CRISI

Ursula è sempre più in crisi. L‘ex domestica, dietro l‘aria malvagia con cui ha seminato il panico ad Acacias 38, nasconde una profonda fragilità che deriva dalle sofferenze del passato. Ursula, infatti, quando era ancora giovane, è stata violentata da due malviventi. Una violenza che le ha rovinato totalmente la vita: in seguito a quell’episodio, infatti, Ursula è stata ripudiata dai genitori e dal suo promesso sposo. Da quella violenza, poi, sono nate le figlie dell’ex domestica ed è scaturita la cattiveria della donna. Come tutti i fantasmi, però, anche quello del passato è tornato a bussare alla porta di Ursula che, tuttavia, sta cercando di nascondere quello che le è successo. Spaventata da quanto accaduto, Ursula tirerà fuori tutte le sue fragilità o diventerà ancora più malvagia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RICORDI DAL PASSATO PER URSULA E CASILDA

Nuovo appuntamento con Una Vita che oggi tornerà in onda prima dei cambiamenti che nei prossimi giorni subiranno i palinsesti per via dell’arrivo dell’estate. I protagonisti di questi giorni continuano ad essere Arturo con i suoi misteri ma, soprattutto, Casilda e Ursula. Anche oggi la puntata della soap spagnola sarà legata ai ricordi e a quello che è successo in passato e mentre l’ex Governante avrà addirittura una crisi per via del suo passato, la domestica sembra ancora poco pronta a ricordare il suo Martin. Proprio ieri Leonor e sua madre, con una gaffe di quest’ultima, le hanno raccontato di Martin e degli scontri in cui ha perso la vita, ma lei ha liquidato le due con una risata non prima di aver chiesto un aumento alla sua signora. Quando torneranno a galla i ricordi di Casilda e cosa succederà in quel momento? Lo scopriremo sicuramente la prossima settimana perché oggi le anticipazioni non rivelano altro. (Hedda Hopper)

ARTURO E’ MOLTO TESO MA…

Domani ci sarà un nuovo doppio appuntamento con Una Vita che di pomeriggio andrà in onda su Canale5, e in prima serata su Rete 4. Scopriamo la trama dell’appuntamento pomeridiano. Silvia avverte Carvajal dopo aver trovato i documenti che mettono all’angolo Zavala ma il marito riesce ancora a tenrela sotto controllo attraverso una droga con un veleno a dosi sempre più pesanti. Arturo è logicamente molto teso e preoccupato per la sua amata e nonostante la richiesta di stare fuori da questa brutta questione, Valverde non arretra di un millimetro e pensa sia ora di agire. Valverde prende la decisione di irrompere a casa del generale durante una riunione e si butta a capofitto alla ricerca di Silvia. Quando la Reyes gli fa vedere le carte segrete Zavala li scopre. Arturo Valverde è ora ancora più motivato visto che ha in mano i documenti per denunciare Zavala.

UNA VITA: SU CANALE 5: TRAMA E INFO STREAMING

Nel nuovo appuntamento di Una Vita, arriva una grande occasione per Arturo Valverde. Davanti a quasi la metà del corpo militare, il colonnello decise di smascherare il suo superiore e denunciarlo: Zavala ha infatti organizzato un attentato ai danni di Alfonso XII, cioè il futuro monarca. Valverde trova anche l’appoggio inaspettato di Tamayo, con il delinquente che ha una motivazione forte per fare questa scelta. Per non essere giustiziato infatti tradisce il generale dando anche il via alla liberazione di Silvia che termina in questo modo la sua missione. Per rivedere online gli episodi interi di Una vita potete andare sul sito ufficiale di Mediaset dedicato alla telenovela. Alla pagina Una vita trovere il link per guardare tutte le puntate che vi siete persi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA