Una Vita/ Anticipazioni 26 e 25 giugno: Blanca fuori controllo, il gesto choc che…

- Anna Montesano

Una Vita, anticipazioni puntata 26 e 25 giugno: Silvia furiosa con Arturo per la gelosia. Blanca sull’orlo di una crisi di nervi per colpa di Ursula.

una vita pena
Una Vita, Pena

Blanca sempre più fuori controllo. Il perfido piano di Ursula di far impazzire la figlia comincia a dare i suoi frutti. Blanca, infatti, non riesce a rassegnarsi all’idea di aver perso il bambino che ha partorito al punto che, durante una passeggiata con Leonor, vedendo una giovane mamma con suo figlio che, casualmente, indossa la stessa tutina che aveva comprato per suo figlii, si convince che quel bambino sia davvero suo figlio. Blanca, così, strappa dalle braccia della donna il bambino sotto gli occhi di Leonor che, scioccata dall’atteggiamento dell’amica, cercherà di riportare la calma convincendo Blanca a ridare il bambino alla sua vera madre. Messi insieme i pezzi del puzzle, Blanca comincia a rendersi conto di aver esagerato e di non riuscire a gestire le proprie emozioni. Ammetterà finalmente di avere un problema? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anticipazioni Una Vita 26 giugno: Silvia furiosa con Arturo

La gelosia rischia di compromettere per sempre la storia d’amore tra Silvia e Arturo. La donna, pur amando il colonnello, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua vita per vivere la sua storia con Valverde. Quest’ultimo, però, comincia a guardare con sospetto il rapporto tra la sua donna e il giovane Marquez. Arturo, infatti, è convinto che il giovane si sia invaghito di Silvia e comincia a controllare ogni mossa. L‘atteggiamento sospettoso del colonnello non fa che allontanare Silvia che comincia a rendersi conto di avere una vita incompatibile con quella del suo uomo al punto che arriva a prendere una decisione clamorosa: chiudere la storia nonostante il grande amore che ancora nutre per Arturo. Come reagirà Valverde? Incasserà l’ennesimo colpo che la vita ha deciso di infliggergli? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anticipazioni Una Vita 25 giugno

L’appuntamento con la soap Una Vita torna oggi, 25 giugno 2019, come sempre su Canale 5. Le anticipazioni della nuova puntata ci svelano che Blanca è sempre più determinata a smascherare sua madre. Abbiamo visto che la donna ha troncato con Diego ed è così tornata a vivere sotto lo stesso tetto con Ursula e la madre, proprio per avere maggiori possibilità di scoprire dove sia stato nascosto il suo bambino. Intanto Rosina si dice sempre più insofferente a Jacinto e, per questo, vuole licenziarlo. Non è però d’accordo suo marito Liberto. Grande protagonista della nuova puntata di Una Vita sarà però Peña, arrivato in paese posticipando la fuga di Iñigo con Leonor. Questi ha però perso la memoria, così per tenerlo d’occhio e controllare che questa non gli torni da un momento all’altro, decidono di assumerlo come cameriere nel loro locale.

Una Vita: Pena è il nuovo cameriere della Deliciosa

Accade, infatti, che Paquito sorprende Pena a rubare nel negozio di Fabiana. Per evitare che lo portino alla polizia e che qui possa ricordare qualcosa e svelarlo, Flora lo salva, convincendo il vigilante a non sporgere denuncia. Così, nella nuova puntata di Una Vita, lo fa assumere alla Deliciosa allo scopo di tenerlo sotto controllo. Il vero Inigo inizia così a lavorare alla pasticceria, ma anche qui la sua sbadataggine ha la meglio e inizia a combinare molti guai. Questo mette in difficoltà i suoi datori di lavoro, ma Flora è determinata a tenerlo sotto controllo per comprendere se il ragazzo sta fingendo di avere un’amnesia, prendendo dunque tutti in giro. Le cose si complicano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA