Le anticipazioni della puntata di Uomini e donne di oggi 5 dicembre con Sabrina Zago e Rosanna Siino in crisi e Martina che lascia lo studio.
Uomini e Donne torna in onda oggi, venerdì 5 dicembre, con l’ultima puntata settimanale che è davvero ricchissima. L’appuntamento odierno comincia con Sabrina Zago, al centro dello studio con Giovanni e Paolo. La dama appare furiosa con Giovanni che, pur essendo sceso per lui, esprime il desiderio di uscire con altre dame, in particolare con Marina che appare spiazzata da tale desiderio ammettendo che non si aspettava l’interesse del cavaliere nei suoi confronti.
Spazio, poi, a Rosanna Siino che sta uscendo con Federico con cui, tuttavia, le cose non sembrano andare nel migliore dei modi. La dama, così, stanca di essere descritta come una persona dura, si lascia andare ad un amaro sfogo., E’ cominciata bene, invece, la conoscenza tra Federico Mastrostefano ed Emanuela. La dama è raggiante ed entusiasta e con la sua allegria contagia tutto lo studio.
Anticipazioni Uomini e Donne: Martina furiosa con Flavio
La puntata odierna di Uomini e Donne, poi, continuerà con il trono classico di Uomini e Donne. Spazio a Ciro Solimeno che ha fatto la sua prima esterna uscendo con la 20enne Alessia Messina. Cristiana Anania è uscita con Federico e Simone ma aveva chiesto alla redazione di richiamare Ernesto che, nella scorsa puntata, era andato via e, oggi lascerà lo studio per raggiungere il corteggiatore.
Colpo di scena, invece, nel trono di Flavio Ubirti. Dopo la decisione di Nicole di lasciare il programma non sentendosi desiderata, Flavio ha deciso di non restare a guardare ma di andare da lei per dimostrarle l’interesse scatenando, però, la reazione di Martina. Quest’ultima, convinta che il gesto di Flavio corrisponda ad una scelta, decide di lasciare il programma e autoeliminarsi.