Uomini e Donne, Cristina Ferrara scelta di Gianmarco Steri è ricorsa al ritocco estetico dopo il trono: ecco cos'ha fatto al volto.
Gianmarco Steri, ex tronista di Uomini e Donne, è stato tra i protagonisti più apprezzati dell’ultima edizione del daytime di Maria De Filippi. L’ex tronista romano si è rivelato un ragazzo semplice e spontaneo oltre che affascinante, Steri si è goduto il suo percorso sulla sedia rossa più ambita della tv e alla fine ha scelto con il cuore Cristina Ferrara. Decisione che ha stupito tutto. I due in diverse occasioni si sono attaccati e lei più volte si è sentita presa in giro.
Tuttavia alla fine c’è stato il lieto fine e i due oggi, a distanza di mesi dall’addio al programma, sono ancora una coppia anche se sono finiti al centro del gossip diverse volte. Si è parlato di distacco e di rottura, lui è stato anche paparazzato in vacanza da solo. Nonostante tutti i pettegolezzi i due sono ancora una coppia e non hanno mai alimentato il gossip che li riguarda, anche se permette ad entrambi di avere gli occhi puntati anche ora che non sono sotto i riflettori della tv.
Cristina è una ragazza indipendente, decisa e determinata. Durante la presenza a Uomini e Donne si è definita anche una persona semplice, qualifica che l’è stata più volte contestata dall’altre corteggiatrici che hanno messo in evidenza il suo stile di vita decisamente lussuoso e ostentato sui social. Mettendo a confronto alcuni scatti di ieri e di oggi sembra certo che la Ferrara abbia anche fatto ricorso al ritocco estetico, cosa che a quanto pare non condanna.
Cristina Ferrara, ritocco in viso: ecco cos’ha fatto
L’ex corteggiatrice nei giorni scorsi è apparsa in alcuni scatti e video di una nota estetista. Nell’immagini si vede chiaramente che Cristina si è sottoposta ad nuovo ritocco al viso: “Tattoo sopracciglia per @cristinaynaferrara”, questa la didascalia che accompagna il post. Immediati i commenti social: il primo quello di Steri che ha messo subito un cuoricino, segnale che gradisce particolarmente le scelte estetiche della fidanzata.

“Bellissima…“, ha commentato un utente. E ancora: “Tecnica perfetta!” Cristina si è anche complimentata con la nota estetista e ha ribadito pubblicamente quanto è brava nel suo lavoro. Tra le clienti note del centro estetico Sophie Codegoni, ma anche Jessica Melena.
Cristina Ferrara, le origini dei segni in viso
In diverse interviste Cristina Ferrara ha spiegato che i segni che ha in viso sono stati causati da un trattamento laser al viso che l’ex corteggiatrice ha fatto qualche anno fa per rimuovere delle macchie. Purtroppo il trattamento non ha avuto esito positivo e le ha avuto delle conseguenze che oggi sono state confuse con potenziali trattamenti estetici.
I presunti interventi estetici di cui si è parlato sui social non sono mai stati fatti, anche se l’ex corteggiatrice non sembra essere contraria a tutto ciò che possa migliorare la sua estetica. Tuttavia per ora si è avvalsa solo di interventi di ordinaria amministrazione.
