Uomini e Donne, segnalazione choc su Gianmarco Steri e Nadia Di Diodato: lavora con il cugino di lei, ma il programma e Maria De Filippi tace
Anticipazioni Uomini e Donne, salta trono di Gianmarco Steri? Conferma choc: “Lavora con il cugino di Nadia Di Diodato”
Dopo le segnalazioni delle scorse ore lanciate da Lorenzo Pugnaloni è arrivata la conferma di Fanpage.it: Gianmarco Steri e Nadia Di Diodato si conoscono da tempo. Nelle scorse ore, infatti, l’esperto di gossip aveva ricondiviso sul suo profilo Instagram la segnalazione di utente secondo la quale il cugino di Nadia Di Diodato, corteggiatrice di Gianmarco Steri, lavorava proprio con il tronista.
Dopo la segnalazione choc, Fanpage.it ha iniziato ad indagare scoprendo che è tutto vero: il cugino della corteggiatrice Nadia Di Diodato lavora con Gianmarco Steri nella sua barberia, fonti vicine al programma, infatti, riportano: “È tutto vero, si occupa di fare lo shampoo ai clienti e, qualche volta, i colpi di sole”. Insomma, il ragazzo lavora nella stessa barberia di Steri ed a documentarlo ci sono anche delle foto. I protagonisti della vicenda per il momento hanno scelto il silenzio e non si sono ancora espressi.
Segnalazione choc su Gianmarco Steri e Nadia Di Diodato ma nella nuova registrazione Uomini e Donne tutto tace
Dopo le segnalazioni choc di questo pomeriggio su Gianmarco Steri e Nadia Di Diodato ad Uomini e Donne c’era molta attesa per le registrazioni di oggi delle nuove puntate del dating show. Tuttavia con estrema sorpresa delle segnalazioni, delle polemiche e delle accuse non si è minimamente parlato. In passato per molto meno sono saltati dei troni con tronisti costretti in fretta e furia ad abbandonare il programma con i rimproveri di Maria De Filippi. Perché sulla segnalazione che il cugino di Francesca Di Diodato lavora con Gianmarco Steri Maria De Filippi e gli autori di Uomini e Donne hanno scelto il silenzio? Le ipotesi possono essere solo due: stanno valutando e confermando le segnalazioni, oppure le hanno già valutate e ritenute non veritiere. Certo è, però, che qualora Gianmarco Steri e Nadia Di Diodato si conoscessero davvero sarebbe una violazione di regolamento. Ci sono anche altri indizi che lasciano presagire che tronista e corteggiatrice si conoscano da prima del programma. Gli amici di Steri, per esempio, hanno sempre criticato le altre corteggiatrici, Francesca Polizzi in primis ma anche Cristina Ferrara mentre su Nadia hanno sempre mantenuto il silenzio.