Valeria Bigella/ “Gianfranco Apicerni? Litigavamo spesso. Ora frequento…” (Rivelo)

- Chiara Greco

Valeria Bigella a Rivelo parla delle voci sui ritocchi estetici: “Rifatta? Solo il seno”. E poi il gossip: dalla rottura con Gianfranco Apicerni alla nuova frequentazione…

valeria bigella rivelo
Valeria Bigella a Rivelo

Valeria Bigella ha parlato anche di gossip a “Rivelo”, spiegando che al momento non è innamorata. «Ormai ho perso un po’ le speranze, sono sincera… Ma mai dire mai nella vita. Sto bene, se deve arrivare qualcuno deve dare un valore aggiunto a quello che ho già». Poi ha aggiunto: «Siamo in un’era in cui l’anima di una persona non conta più. Non esistono gli uomini di prima». A Formentera però ha conosciuto un ragazzo, Giovanni, con cui si frequenta. «Sono andata a trovare un’amica. Ma non fa parte di questo mondo. Se sono innamorata? No. Per il momento è una semplice conoscenza, vediamo come va». Invece a proposito di Gianfranco Apicerni, di cui fu la scelta a “Uomini e Donne”: «È stata una storia molto breve, durata giusto un’estate. Non andavamo d’accordo, io ero ancora in Sardegna e lui qui. Io poi ero super gelosa. Litigavamo spesso, quindi alla fine abbiamo preso due strade differenti. È durata così poco che non la ritengo una storia importante». (agg. di Silvana Palazzo)

Valeria Bigella e la proposta indecente per lavorare in tv

Valeria Bigella a “Rivelo” commenta le voci sul suo aspetto fisico. «Sono abbastanza pigra, campo anche di rendita. Ho sempre fatto sport, per questo vivo di rendita», ammette l’ex concorrente di Temptations Island. Quando le viene chiesto se sia rifatta, replica: «Il corpo è naturale, il seno invece l’ho rifatto 10 anni fa la prima volta, poi l’anno scorso perché ho avuto delle problematiche e mi sono dovuta operare di nuovo». Inevitabilmente scatta la domanda su cosa sia successo per tornare di nuovo sotto i ferri: «No, non è stato nulla di grave», chiarisce Valeria Bigella. A proposito di confessioni, rivela di aver detto no ad una proposta indecente, senza però fare il nome di chi gliel’ha fatta. «È capitato. Mi hanno proposto di scendere a compromessi per lavorare in tv… Smisi di ascoltare la conversazione al telefono, chiusi subito. Non volli denunciare: quando sei giovane la vedi in maniera superficiale. Se era uomo di potere? Ni, fa parte del mondo della tv». (agg. di Silvana Palazzo)

Valeria Bigella a Rivelo su Real Time

Valeria Bigella sarà ospite a Rivelo su Real Time, dove parlerà con Lorella Boccia dei suoi segreti e delle storie più delicate che riguardano la sua sfera privata. Forse si aprirà su un tema molto delicato per lei che ha da poco dichiarato di essere malata. Questa rivelazione arriva dopo l’ennesimo attacco da parte di alcuni utenti sui social che l’hanno accusata di essersi rifatta e di essere ricorsa dal chirurgo per fare qualche ritocchino. L’influencer, in uno sfogo dovuto all’ennesimo attacco, ha deciso quindi di rivelare questa notizia privata, cercando così di mettere a tacere tutte le cattiverie sul suo conto. In realtà però l’ex concorrente di Temptation Island ha fatto qualche ritocchino, come lei stessa ha ammesso successivamente.

Valeria Bigella si difende dalle accuse: “Ho una malattia”

L’influencer, modella ed ex concorrente di Temptation Island ha fatto un annuncio choc sui social dopo che diverse persone l’avevano accusata di essere ricorsa dal chirurgo per farsi qualche ritocchino al viso. In realtà, come la stessa Valeria Bigella ha raccontato, alcuni gonfiori spuntati sospetti negli ultimi tempi non sono dovuti al bisturi o alle punturine di botox ma a una malattia: “Non sono rifatta! Ho avuto un problema con la tiroide, perciò mi vedete gonfia”. La Bigella quindi ha dovuto raccontare questo particolare delicato della sua vita privata per sgonfiare tutta la bufera sul suo conto. Tutti i cambiamenti che i fan hanno notato ultimamente sono solo purtroppo una conseguenza della malattia ma lei conferma: “Sono naturale”. C’è da dire però che qualche ritocco è stato fatto in passato ed è la Bigella stessa a confessarlo: “Ho rifatto solo il seno, ma molto prima di diventare famosa”

© RIPRODUZIONE RISERVATA