Vittorio Sgarbi “ha rischiato di annegare”/ Live “ho perso le mutande, mia figlia…”

- Hedda Hopper

Vittorio Sgarbi, video choc “Ho rischiato di annegare”, in vacanza in Albania il critico è finito nei guai, come sta? La figlia Alba lo ha salvato, ma c’è un altro problema

sgarbi annega 2019 tv
Vittorio Sgarbi, "ha rischiato di annegare"

Vittorio Sgarbi ha raccontato a Live non è la D’Urso della sua rovinosa caduta in Albania che l’ha visto rischiare di annegare in mare. Questi ha spiegato quanto è stata importante sua figlia: “Ho perso le mutande, ma mia figlia insieme al bagnino mi hanno salvato”. Sono profonde anche le parole di apprezzamento sia per il paese che stava visitando che per la gente del posto: “Il trauma è stato andare in posti bellissimi come sta fermo senza veder nulla, non avevo gli occhi. Il sindaco di Valona è riuscito a farmi gli occhiali nuovi e così mi ha aiutato a rivedere dopo la caduta.“. Subito dopo essersi salvato l’uomo infatti è rimasto senza parole a causa degli occhiali, un dramma per uno come lui sempre pronto a immagazzinare immagini legate alla cultura. Per fortuna però il disagio è diventato solo qualche ora e l’uomo è così riuscito a tornare a vivere momenti di grande emozione per le straordinarie opere viste e per i luoghi meravigliosi visitati. (agg. di Matteo Fantozzi)

COME STA?

Solo tanta paura per Vittorio Sgarbi che, dopo aver rischiato di annegare, ha ripreso il suo tour per l’Albania come documenta un video pubblicato sulla pagina Facebook di Sgarbi. “Altra straordinaria giornata nel sud dell’Albania, da Valona verso Himare tra lagune, resti di chiese bizantine, una vecchia base militare russa, siti archeologici, le spiagge di Palase e la baia di Porto Palermo”, fa sapere Sgarbi che ha poi mostrato tutte le bellezze visitate nel video in questione. Superata la paura, dunque, Sgarbi ha ricominciato a girare per i luoghi più belli dell’Albania. Il video ha così rassicurato i fans che si era preoccupati per le sue condizioni dopo la notizia di quanto accaduto. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VITTORIO SGARBI RISCHIA DI ANNEGARE IN ALBANIA

Vittorio Sgarbi come sta? Tutti in queste ore si chiedono quali siano le condizioni di salute del critico d’arte e opinionista noto della tv soprattutto dopo che lui stesso ha voluto rendere noto un video che lo ritrae in pericolo in balia delle onde in Albania. Nei giorni scorsi sui social, Sgarbi ha annunciato il suo arrivo nel Paese mostrandosi in una struttura con tanto di piscina, ma senza rivelare il perché di questo suo viaggio appena la fine del lockdown non lo ha permesso. Fin qui niente di male se non fosse che il video che lui stesso ha diramato sui social e su YouTube lo hanno mostrato in balia delle onde e in pericolo di vita impossibilitato a tornare a riva per via della forte corrente. Come si legge da un comunicato stampa pubblicato sulla pagina ufficiale di Vittorio Sgarbi, le immagini sono state girate da un ospite del resort e Vittorio Sgarbi ha voluto pubblicarlo accompagnato dalle ammissioni di “attimi di paura”.

VITTORIO SGARBI RISCHIA LA VITA TRA LE ONDE IN ALBANIA

Nel comunicato stampa si legge: “Durante un bagno in mare il noto critico d’arte, sorpreso dalla forza delle onde, è all’improvviso scomparso tra i flutti, per poi riemergere annaspando vistosamente; a soccorrerlo la figlia Alba e un bagnino del resort che, a fatica, lo hanno aiutato a raggiungere la riva. Molta paura dunque per il critico d’arte che, nel concitato momento, ha perso i suoi immancabili occhiali”. Per fortuna la figlia era lì vicino ed è subito corsa in suo soccorso portandolo a riva come si fede dal video che trovate subito sotto. Ecco le immagini:



© RIPRODUZIONE RISERVATA