BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Sanctis-Cassano: chi sarà il nuovo portiere azzurro?

Sembra essere questa la coppia che si contente una maglia da portiere a Napoli

Dopo i colpi in attacco, centrocampo e difesa, Pierpaolo Marino vuole riflettere sul reparto portieri. Navarro ha bisogno di un compagno di reparto che lo possa aiutare a crescere, migliorando alcuni limiti che il portiere azzurro ha dimostrato in alcune uscite in campionato. Certa ormani sembra la partenza di uno tra Iezzo e Gianello, si cerca sul mercato un numero 1 di esperienza e qualità. I primi sondaggi avevano portato al portiere del Cagliari Marchetti ma il costo esoso del cartellino aveva fatto desistere il Napoli da avviare qualsiasi tipo di trattativa. Gli obiettivi al momento sembrano due: Morgan De Sanctis e Mario Cassano.

L’ex portiere dell’Udinese dopo due stagioni all’estero nel Siviglia e nel Galatasaray ha voglia di tornare in Italia. Napoli è una piazza più che gradita per giocarsi anche le sue chance per la chiamata in Nazionale in vista delle gare al Mondiale del Sudafrica.

Altro nome seguito è quello di Mario Cassano. L’estremo difensore del Piacenza ha ribadito più volte di essere più che disponibile al trasferimento in Campania ma le perplessità al momento è se sia maturo per un palcoscenico, in una piazza importante, della Serie A. Le trattative sono avviate e magari potrebbero arrivare alcune accelerazioni già nei prossimi giorni.

© Riproduzione Riservata.