Inter Calciomercato/ Eto’o presentazione nel pomeriggio. I nerazzurri rientrano intanto dagli Usa

- La Redazione

Oggi presentazione del colpo di calciomercato mentre la squadra è rientrata dagli Usa stamani

Etoo1_R375_21lug09

Verrà presentato oggi pomeriggio il colpo di calciomercato nerazzurrio Samuel Etò’o. Intanto la squadra nerazzurra è tornata in Italia, atterrando alla Malpensa questa mattina dopo aver trascorso due settimane negli Usa. La trattativa appena conclusa con il Barcellona è stata al centro dei commenti dei giocatori nerazzurri e tutti si sono detti d’accordo sul fatto che «Ibrahimovic ed Etò’o sono due grandissimi giocatori».

«Ci stiamo allenando per giocare in un modo diverso – ha spiegato Thiago Motta – però penso che stiamo lavorando molto bene per presentarci nel migliore dei modi alla ripresa. Ibrahimovic ed Etò’o sono due grandissimi giocatori, faccio un grosso in bocca al lupo a Zlatan, ma noi sicuramente abbiamo preso un grandissimo giocatore». «Ibrahimovic ed Etò’o sono due grandissimi giocatori, credo che ci abbiano guadagnato sia l’Inter che il Barcellona – ha spiegato il difensore Ivan Cordoba – Noi adesso riporremo tutta la nostra fiducia ed accoglieremo nel migliore dei modi Etò’o. Il bacio di Ibra alla maglia del Barcellona? Lui non era all’Inter da 10 anni, quindi ci può stare, anche se secondo me gliel’hanno chiesto i tifosi e la società e per quanto mi riguarda non c’è alcun problema».

Il probabile compagno d’attacco del camerunense sarà, per quanto ha fatto vedere, Diego Milito: «Lo deciderà il mister – ha detto l’argentino – sono contento per i due gol nel derby, ma ancora non abbiamo fatto nulla ed io so che ho molto ancora da lavorare per me e per la squadra. Il bacio di Ibrahimovic alla maglia del Barcellona? Eravamo in viaggio, non abbiamo visto la presentazione».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie