BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, agente Barusso: nessun contatto ma soluzione più che gradita

Il ghanese in forza alla Roma potrebbe essere il nome nuovo per il centrocampo

barusso_R375x255_07lug09.jpg (Foto)

Ahmed Barusso, sembra questo il nome nuovo per la linea mediana del centrocampo partenopeo. Il ghanese (nella foto con la maglia del Galatasaray), classe 1984, è un giocatore di proprietà della Roma; dotato di grande fisicità e buona tecnica. Secondo i rumors di calciomercato fsi dice fosse stato adocchiato dal dg Marino ai tempi del Rimini, in cui militò per una stagione prima di essere acquistato dai giallorossi. Al momento sta svolgendo il ritiro precampionato agli ordini del tecnico Spalletti e potrebbe chiedere la cessione.

 

TuttoNapoli.net ha contattato il suo procuratore, Mauro Cevoli, per avere maggiori dettagli sulla possibile trattativa «Smentisco questa voce. Barusso è a tutti gli effetti un giocatore della Roma. Non ho avuto nessun tipo di contatto con il Napoli. La sua eventuale cessione sarà valutata tra un paio di settimane, poichè la Roma ha problemi più grossi da risolvere. Probabilmente ci sarà stato un pour parler tra le due società per scambiarsi opinioni, ma al momento ripeto non c'è niente di concreto».

 

Napoli comunque sarebbe una destinazione più che gradita. «Sicuramente è una delle piazze più importanti d’Italia. Ma non essendoci niente di concreto non vorrei sbilanciarmi più di tanto… » ha concluso l’agente.

© Riproduzione Riservata.