ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Juventus-Milanovic: agente smentisce accordo!

- La Redazione

Il procuratore del difensore serbo non conferma il raggiungimento dell'accordo con i bianconeri

milanovic_R400_12nov10 Gigi Delneri, allenatore Juve (Foto Ansa)

E’ fatta per Milan Milanovic: sembra di così per tutti, ma non per il suo agente Silvano Martina che smentisce a ilsussidiario.net la conclusione dell’operazione di calciomercato. In mattinata La Gazzetta dello Sport aveva dato per fatto l’arrivo del difensore del Lokomotiv Mosca a Vinovo già da marzo: il club bianconero starebbe infatti studiando una soluzione “esterna” cioè far tesserare il giocatore da un club di serie A o B, parcheggiandolo di fatto.

Questo perché il serbo è extracomunitario e in caso di tesseramento la Juventus brucerebbe il bonus per la stagione 2010-2011. «Io non passo – dice Martina a ilsussidiario.net – le giornate a smentire una cosa che non ho mai detto. Sono stato contattato sull’argomento e non ho assolutamente confermato un possibile acquisto da parte della Juventus. Non c’è da smentire dunque nulla non essendoci nessun accordo per marzo tra la Juventus e Milanovic».

A Marzo infatti scadrà il contratto tra il serbo e il suo club e chi lo vorrà acquistare dovrà versare 400 mila euro come indennizzo per la formazione dei giovani. Naturalmente, essendo un talento emergente, molti club hanno messo gli occhi su di lui. «Posso solo dire – conclude Martina – che il difensore del Lokomotiv Mosca è seguito da molti club ma al momento di concreto non c’è nulla».

 

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie