CALCIOMERCATO/ Inter, Afellay sfida con la Juventus

- La Redazione

L’agente dell’esterno olandese ammette l’interesse di due italiane

Afellay_R375_21ott08

CALCIOMERCATO INTER – Sarà con grande probabilità sfida fra Inter e Juventus per l’esterno del PSV Eindhoven Ibrahim Afellay. A svelarlo, seppur in via indiretta, è l’agente del talentuoso nazionale olandese, Robert Jansen.

Intervenuto presso i microfoni di Calciomercato.it il noto procuratore ha esclamato: «Un accordo con il Barcellona? No, nessuna decisione è stata presa. Ci sono molti club europei interessati a Ibrahim, ma ancora dobbiamo decidere la prossima destinazione. Se ci sono anche club italiani? Sì, due. Inter? Non posso fare i nomi». Inter e Juventus sono le società che più necessitano di un rinforzo nel reparto avanzato. I campioni in carica, infatti, sono reduci da un inizio di stagione davvero negativo a livello di gol. Al di fuori dell’indiavolato Samuel Eto’o il resto degli attaccanti, per diversi motivi, non riesce a gonfiare la rete, compreso Diego Milito, bloccato da diversi acciacchi.

Simile la situazione in quel di corso Galileo Ferraris. La Vecchia Signora ha venduto Trezeguet e Diego e acquistato Quagliarella, ma i continui stop di Amauri e Iaquinta la obbligano ad un modulo pressoché standard. Afellay potrebbe rappresentare un’interessante variante agli 11 attuali nonché un ottimo innesto per rendere più pericoloso il reparto attaccanti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie