YOUTUBE/ Video Roma-Udinese (4-2): gol, sintesi e highlights!

- La Redazione

I giallorossi vincono e si portano a meno quattro dall'Inter

vucinic_gioia_R375x255_18feb10 Mirko Vucinic, attaccante Roma (Foto Ansa)

VIDEO E SINTESI ROMA-UDINESE – La Roma di Claudio Ranieri soffre contro una bella Udinese ma porta a casa i tre punti grazie ad un Vucinic strepitoso. Il montenegrino non fa rimpiangere Totti e sigla una tripletta fondamentale per permettere ai capitolini di sognare lo scudetto. Parte forte la Roma che al 15′ minuto passa con Luca Toni abile a smarcarsi al limite dell’area e a far partire un destro che si infila alle spalle di Handanovic.

Il raddoppio giallorosso nove minuti dopo con Mirko Vucinic che batte il portiere dei friulani con un bel tiro a girare. La risposta dell’Udinese arriva al 38′ minuto con Di Natale che batte perfettamente un calcio di rigore per una trattenuta di Brighi su Sammarco.

Nella ripresa parte bene la compagine di Marino che pareggiano ancora con Di Natale lesto a mettere in rete da due passi dopo una convulsa azione in area di rigore giallorosso. Ma nella Roma sale in cattedra uno strepitoso Menez che prima si procura il calcio di rigore che Vucinic realizza con freddezza e poi offre un assist delizioso al montenegrino che firma il quattro a due finale e la tripletta personale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie